X


Barbara d’Urso ricorda la caduta a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna in Tv con ironia

E’ appena iniziata la nuova edizione di Pomeriggio 5. Tanti gli argomenti che verranno affrontati da Barbara d’Urso. Tra questi la conduttrice ha annunciato l’intervista a Mercedes Henger per parlare del suo presunto flirt con il cantante lirico del gruppo Il Volo Gianluca Ginoble. Inoltre la presentatrice di origini napoletane parlerà anche della polemica suscitata dalla foto pubblicata sui social da Andrea Damante in cui ha palpeggiato il lato B di Giulia De Lellis. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè l’inizio ironico di Barbara d’Urso ha già fatto molto discutere. Il motivo? In pratica la presentatrice ha mostrato il video della sua memorabile caduta di qualche anno fa nello scendere le scale. Motivo per cui, stavolta, è entrata in studio in pantofole, rivelando che in questo modo non ci dovrebbero essere più problemi. Insomma, la d’Urso pare davvero aver già iniziato con il botto la nuova stagione televisiva. E i suoi tanti fan hanno mostrato sui social di apprezzare. Anche se le critiche non sono certo mancate in questi minuti. Difatti, diversi hater l’hanno già attaccata sui social, asserendo di aver usato questo espediente per far parlare nuovamente di sé e della sua trasmissione. Sarà davvero così? Intanto si segnala che il video in cui Barbara d’Urso ha ricordato la sua caduta a Pomeriggio 5 è già stato caricato su Video Mediaset.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: il ricordo della sua caduta storica

Comunque sia, Barbara d’Urso, giusto qualche ora fa ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Foglio, volendo fare il punto della situazione prima del suo ritorno in Tv con Pomeriggio Cinque. In questa intervista, ha parlato di sé, del suo lavoro, del rapporto con la chirurgia plastica. E sulle critiche ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Ho carattere. Preferisco essere amata o non amata piuttosto che essere tiepidamente voluta bene. Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri”.

Parole che hanno sicuramente mostrato una Barbara d’Urso più guerriera che mai per il suo ritorno in Tv con Pomeriggio 5. E, intanto, la trasmissione è già iniziata, e la conduttrice ha annunciato che verranno trattati tanti argomenti. La prima parte, come di consueto, è iniziata affrontando i temi di cronaca. Mentre nella seconda ampio spazio verrà dedicato al gossip, con tanti ospiti in studio a dibattere degli argomenti più interessanti. Non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questo suo ritorno in Tv. E chissà se i dati auditel la premieranno o meno.