X


U&D anticipazioni: cosa succederà tra Alessio e Valeria

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Alessio Bruno e Valeria Bigella a Uomini e Donne dopo la bufera

Nonostante Temptation Island sia finito da oltre un mese, pare proprio che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E tra questi chi ha fatto molto discutere ultimamente sono stati Alessio e Valeria. Difatti, questi ultimi, dopo aver deciso di lasciare il reality condotto da Filippo Bisciglia insieme, pare stiano attraversando una profonda crisi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè tra qualche giorno ci sarà anche il confronto a Uomini e Donne. A rivelarlo è stato proprio Alessio Bruno in persona in un video pubblicato sul suo profilo personale instagram, in cui ha dichiarato:

“Quest’altra settimana saremo ospiti a Uomini e Donne, però stavo pensando che mi ci vuole il giacchetto antiproiettile…Io opterei anche per il caschetto anti-mina…Ragazzi sarà difficile, ma ci faremo valere anche lì.”

Insomma, dopo l’accesissimo confronto tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma avvenuto nella prima registrazione del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ecco arrivare il momento di Alessio e Valeria. I due confermeranno la crisi? Riusciranno a chiarirsi? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici si stanno ponendo in queste ore sui social.

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Alessio Bruno e Valeria Bigella

Ma cos’è successo a Alessio e Valeria durante l’ultima edizione di Temptation Island? In pratica, appena i due sono stati costretti a separarsi per via delle ferree regole del reality condotto da Filippo Bisciglia, hanno mostrato di avere diversi problemi. Problemi acuiti una volta che Alessio Bruno ha deciso di flirtare con la tentatrice Carmen Rimauro, facendo andare su tutte le furie la sua bella fidanzata. Motivo per cui quest’ultima, non volendo essere spettatrice inerme di questo flirt, ha iniziato a frequentare Paolo Crivellin (neo tronista di Uomini e Donne), scatenando la gelosia del compagno. Comunque sia, dopo tutto quello che è successo in quelle settimane, i due sono riusciti a chiarirsi e a superare le divergenze, almeno fino a questo momento. Altra crisi? A quanto pare sì. Difatti, negli ultimi giorni, Valeria Bigella è volata in Sardegna, lasciando solo soletto il suo fidanzato. Motivo per cui molte loro estimatrici hanno pensato che stiano attraversando un’altra crisi, o, addirittura, si siano lasciati per sempre. Dal canto loro, al momento, non hanno voluto rispondere a queste insinuazioni, probabilmente non volendo alimentare questo gossip. Davvero saranno in crisi? Faranno chiarezza nella prossima puntata di Uomini e Donne in cui ci sarà l’attesissimo confronto? Non resta che attendere ancora qualche giorno per saperne di più.