X


Valeria e Alessio di Temptation Island si sono lasciati? Il retroscena

By on settembre 2, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: è finita?

Da poco più di un mese è finita la quinta edizione di Temptation Island. Ma nonostante tutto i suoi protagonisti pare continuino a far molto discutere i telespettatori. E se qualche giorno fa c’è stato il duro confronto a Uomini e Donne tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, ecco arrivare, come un fulmine a ciel sereno, una clamorosa indiscrezione su un’altra coppia. La coppia in questione è quella formata da Valeria e Alessio. I due fidanzatini hanno fatto molto discutere per la turbolenta esperienza nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Però, nonostante tutto, sono riusciti a chiarirsi e a gettarsi i problemi alle spalle. Purtroppo però, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, qualcosa pare si sia rotto. Il motivo? Il noto blog ha svelato che i piccioncini hanno smesso di seguirsi su instagram. Inoltre sono già diversi giorni in cui i fidanzatini sono distanti l’uno dall’altra. Difatti, Valeria Bigella è andata a trovare i suoi cari in Sardegna, “lasciando” il suo fidanzato Alessio Bruno solo soletto a Roma. Che sia crisi?

Valeria Bigella e Alessio Bruno: è crisi per la coppia di Temptation Island?

Chissà, intanto i loro fan si sono già preoccupati. Verrà fatta presto chiarezza? Magari proprio a Uomini e Donne. Infatti, come molti sapranno bene, nelle prima puntate del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi verranno invitati tutti i protagonisti di Temptation Island 2017 per svelare quello che è successo una volta tornati alla vita di tutti i giorni. Quindi, dopo il confronto tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, ci sarà presto anche quello tra Valeria e Alessio? Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan lo sperano ardentemente. Ma cos’è successo tra loro nell’ultima edizione del reality più piccante della scorsa Estate? In pratica Alessio Bruno, subito dopo essere stato costretto a separarsi dalla fidanzata per via delle ferree regole del reality, ha iniziato a mostrare interesse per la tentatrice Carmen Rimauro. E questo feeling, inutile negarlo, ha fatto andare su tutte le furie Valeria, la quale si è poi consolata tra le braccia del tentatore Paolo Crivellin (adesso diventato tronista a Uomini e Donne). Motivo per cui un po’ tutti i telespettatori si sarebbero aspettati una rottura fra i due, ma ecco arrivare il colpo di scena. Infatti, la coppietta è riuscita a chiarirsi, decidendo di lasciare Temptation insieme. Però adesso sono in tanti a chiedersi, dopo tutto quello che è successo, se i due siano tornati in crisi o meno. Ci saranno presto ulteriori dettagli a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *