X


Uomini e Donne: Gemma Galgani scappa? La strana allusione

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani di UeD lancia una frecciata ai suoi ex?

Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista del Trono Over di Uomini e Donne anche quest’anno. La dama di Torino è tornata nel salotto di Canale5 da single, pronta per mettersi in gioco di nuovo, alla ricerca del vero amore. Terminata la storia con Marco Firpo, la 67enne ha già iniziato una nuova frequentazione nel programma condotto da Maria De Filippi, in base alle ultime anticipazioni. In queste ore Gemma ha postato su facebook una strana citazione, forse relativa proprio alla sua vita sentimentale.

“Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”.

Queste la parole citate dalla Galgani che forse ha voluto descrivere così il suo animo e la sua voglia di essere fermata dall’amore. Poche ore fa Gemma ha dato il suo buongiorno ai fans su facebook affermando di essere contenta di poter condividere gioie e dolori con i suoi sostenitori. Lo scorso 30 agosto, Gemma Galgani aveva ammesso, durante la prima registrazione della nuova stagione televisiva del Trono Over, che la storia con Marco si era chiusa lo scorso luglio. A distanza di una settimana dall’annuncio, la Galgani si è rimessa in carreggiata, pronta a voltare pagina.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: lo strano messaggio sui social

Gemma Galgani ha chiuso la sua estate da single. La notizia della fine della storia con Marco Firpo ha sconvolto i fans di UeD che avevano sperato in un lieto fine per la 67enne di Torino. In queste ore Gemma su facebook ha postato una citazione che potrebbe essere letta come una frecciata per i suoi ex. Nessuno di loro infatti sarebbe riuscito a tenere vicina Gemma. Nonostante le delusioni sentimentali degli ultimi anni, la dama continua a mettersi in gioco. Gemma Galgani ha dimenticato Marco? La registrazione di Uomini e Donne dello scorso 7 settembre ha svelato infatti che la Galgani ha iniziato una nuova frequentazione con Gianfranco. Tra i due sarebbero già scattati baci e prime incomprensioni. Gemma infatti ha appreso in puntata che il cavaliere ha lasciato il suo numero anche ad altre signore del parterre femminile del Trono Over. Una doccia fredda per Gemma che, nel corso della scorsa registrazione, delusa per non essere stata difesa da Marco, si era esposta anche contro il suo ex. Come procederà la storia con Gianfranco a Uomini e Donne? Ci sarà un ritorno di fiamma con il cavaliere ligure?