X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia senza parole: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Raffaella Mennoia selfie

Raffaella Mennoia di UeD: lo sfogo inaspettato sui social

Raffaella Mennoia ha stupito tutti poco fa con un messaggio su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne ha mostrato un’immagine, visibile in fondo all’articolo, in cui afferma di essere senza parole. A scatenare la curiosità dei fans è stato però questo commento alla didascalia:

“Ho imparato il senso del silenzio quando ho capito che tutte le cose più importanti della vita si rompono senza far rumore”.

Un messaggio generico, senza nessun destinatario preciso. Si tratta di un riferimento a Uomini e Donne? L’autrice del programma si riferiva agli ultimi casi che hanno minato la veridicità del programma di Canale5, come quello di Claudio Sona e Lucas Peracchi? Nulla di tutto ciò. Interrogata dai followers su Instagram, alla ricerca di un chiarimento, Raffaella Mennoia ha risposto che il post in questione era un riferimento alla sua vita. Nessun allusione a Uomini e Donne perciò. In queste settimane l’autrice del programma che porta la firma di Maria De Filippi ha dovuto fare i conti con commenti poco lusinghieri da parte di alcuni internauti. Al centro delle critiche subite dalla Mennoia, il caso Sona. La presunta relazione tra l’ex tronista e Juan Sierra ai tempi del primo Trono Gay, non è andata giù ai fans della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sbotta: il motivo

Raffaella Mennoia è stata in questi mesi il parafulmine degli errori di terze persone. L’autrice è stata inondata di messaggi da parte di chi esigeva un chiarimento sulla questione riguardante il Trono Gay di Claudio Sona. Le confessioni di Juan Sierra e i dubbi sulla veridicità della relazione tra Mario e Claudio, avevano sollevato un polverone a giugno. Un caso analogo si era verificato anche all’epoca del trono di Lucas Peracchi. Il comportamento del tronista e di Giulia Carnevali, aveva portato i fans della trasmissione a riversare il loro malcontento sulle pagine social del programma e dei suoi autori. Raffaella Mennoia che nei giorni scorsi si era sfogata su Instagram, puntando il dito contro gli haters, poche ore fa ha pubblicato un post relativo alla sua vita personale e non a UeD. Resta il fatto che in molti si aspettano che a settembre, Maria De Filippi faccia chiarezza su quanto accaduto tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra. Oggi pomeriggio ci sarà una nuova diretta di Uomini e Donne, con la registrazione del Trono Classico. Il talk dei sentimenti Mediaset tornerà in onda lunedì 18 settembre su Canale5. Arriverà il chiarimento tanto atteso?

foto Raffaella Mennoia post