X


Al Bano smentisce Romina Power dopo Verissimo

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Romina Power Al Bano

Romina Power e la dichiarazione d’amore a Verissimo: la replica di Al Bano

In seguito alle parole d’amore di Romina Power dette a Verissimo nei confronti del suo ex marito Al Bano, il cantante non ci ha pensato due volte a replicare. Infatti, a distanza di nemmeno due giorni, Al Bano ha deciso di rispondere alla dichiarazione d’amore della sua ex, la quale nel salotto di Silvia Toffanin ha praticamente ammesso che il loro amore non è ancora finito, e nonostante lui ora sia fidanzato con Loredana Lecciso, il rapporto che ha con lei è incomparabile. Il cantante al Corriere della Sera ha quindi dichiarato:

“Non è vero che ci amiamo. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna sapere cogliere la sua ironia. Con lei era e sarebbe stato un bell’amore, ma ormai è interrotto da troppi anni.”

Inoltre, Al Bano ha voluto puntualizzare anche la sua relazione con la bionda showgirl: a tal proposito ha infatti affermato che ora lui e Loredana hanno due figli da crescere e verso cui dare un buon insegnamento, e l’unica responsabilità che hanno verso di loro è quella di amarsi e tenere unita la famiglia. Insomma, dalla replica del cantante sembrerebbe proprio che la Power a Verissimo abbia voluto solo scherzare su ciò che c’è tra loro: sarà vero?

Verissimo, la smentita di Al Bano a Romina Power: “Non è vero che ci amiamo”

Al Bano non ha quindi particolarmente apprezzato la dichiarazione d’amore di Romina Power fatta ai microfoni di Verissimo. Ciò che ha affermato la cantante statunitense sabato pomeriggio ha fatto sognare milioni e milioni di loro fan, che non aspettavano altro che un ritorno di fiamma tra i due, dopo la recente sintonia ritrovata grazie al tour vissuto insieme durante questa estate. Eppure le cose non sarebbero così rosee come ha fatto intendere Romina. Al Bano infatti non solo avrebbe difeso il suo amore per Loredana Lecciso, ma l’avrebbe anche elogiata dipingendola come la sua donna ideale in quanto identica a lui dal punto di vista caratteriale. Il cantante ha infatti affermato che lui e la Lecciso hanno un impegno da genitori verso due figli che ora hanno 14 e 16 anni, che l’hanno aiutato a dimenticare il suo periodo buio ed ora hanno bisogno della sua presenza e di quella di Loredana. Proprio su questo senso della famiglia Al Bano ha dichiarato che lui e Loredana la pensano allo stesso modo: insomma, come la prenderà Romina in seguito a tale smentita?