X


Barbara d’Urso fa una proposta choc a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Ottobre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio 5: la proposta di Barbara d’Urso a Carlo Masi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato agli ultimi fatti di cronaca, mentre nella seconda parte Barbara d’Urso ha parlato del gossip. Tanti gli ospiti invitati in studio a dibattere di questo argomento, tra i quali l’ex attore di film per adulti Carlo Masi. Difatti, proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere perchè è diventato in questi giorni docente all’Università della Sapienza a Roma. Motivo per cui molti si sono indignati per via del suo passato. Perciò Barbara d’Urso l’ha invitato a parlare di questo “scandalo”. A quel punto il giovane ha fatto luce sul suo passato, ma ha anche parlato della sua vita privata, annunciando di stare insieme al suo compagno da oltre 11 anni. Per questo motivo ha asserito:

“Dopo 11 anni insieme sarebbe anche l’ora che ci sposassimo…Potresti venire al nostro matrimonio…”

E la d’Urso, visibilmente divertita, ha fatto una proposta choc, che ha preso in contropiede l’uomo, domandandogli:

“Vuoi chiedergli la mano qui in diretta?”

Ma non è finita qua perchè il fidanzato di Masi è poi entrato in studio, facendogli una sorpresa. Tuttavia non è stato l’unico argomento trattato oggi dalla popolare conduttrice nella sua trasmissione. Di cos’altro ha parlato?

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: l’invito a Carlo Masi

Barbara d’Urso, oltre ad aver invitato l’ex attore di film per adulti Carlo Masi, con il quale ha parlato dello “scandalo” per il fatto che sia diventato docente universitario, ha ospitato anche altre due persone, che in questo periodo hanno fatto molto parlare in rete. Chi? L’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Luca Dorigo e la ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Siria De Fazio. Difatti, quest’ultima ha fatto un servizio fotografico molto provocante per il mensile per soli adulti PlayBoy, meritandosi anche la copertina. Mentre Dorigo ha fatto un calendario, dove è stato immortalato senza vestiti, che ha lasciato a bocca aperta le tante spettatrici da casa. Insomma, anche in questa puntata di Pomeriggio 5 la d’Urso ha affrontato diversi argomenti, spaziando da temi più impegnati a quelli più frivoli. E chissà se anche stavolta sarà riuscita a trionfare nei dati auditel, sbaragliando nuovamente la concorrenza di Marco Liorni e Francesca Fialdini al timone de La Vita in Diretta. Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel domani alle 10 del mattino con l’attesissimo verdetto.