X


Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: il retroscena inaspettato

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Cecilia: nuovi importanti retroscena

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del GF Vip, e ci sono state diverse discussioni. Difatti, Giulia De Lellis è stata dapprima attaccata da Jeremias Rodriguez e successivamente da Alfonso Signorini. Ma non è finita qua perchè la conduttrice ha voluto parlare anche dell’avvicinamento di questi giorni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un avvicinamento, che ha mandato in crisi Cecilia, la quale ha iniziato a temere di aver mancato di rispetto al suo fidanzato Francesco Monte. Proprio per questo motivo, Ilary ha voluto far luce su questa faccenda, chiedendo l’opinione di quest’ultimo, il quale ha giustificato la fidanzata, asserendo:

“Io mi fido di Cecilia…Stiamo insieme da 4 anni…Non sono affatto preoccupato”

Ma dopo aver difeso la ragazza, si è scagliato contro Ignazio Moser, definendolo un “furbone”. Una dichiarazione, che avrebbe potuto compromettere il percorso di Ignazio nel programma visto che l’attacco di Monte è stato fatto a televoto aperto. Un televoto per scegliere i preferiti e chi sarebbe dovuto andare in nomination. E proprio a tal proposito, una talpa ci ha raccontato che la manager Cristina Lodi di Golden Sabre, presente in studio, avrebbe cercato in ogni modo di replicare agli attacchi del fidanzato di Cecilia per difendere il suo assistito Ignazio. Ma purtroppo non le sarebbe stata data questa opportunità. Comunque, per fortuna Moser non ha risentito delle critiche di Francesco, risultando uno tra i preferiti nella casa più spiata dagli italiani, non rischiando così la nomination. Potrebbe essere lui uno dei papabili vincitori del reality show condotto da Ilary Blasi?

Cecilia Rodriguez: cos’è successo ieri sera al GF Vip?

La settima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di emozioni, tra litigi, clamorose eliminazioni e dichiarazioni choc. Ci saranno ulteriori colpi di scena nelle prossime ore? Chissà, intanto, oltre Cecilia Rodriguez, anche il fratello ha fatto molto discutere. Infatti, quest’ultimo si è scagliato contro Giulia De Lellis, rea di aver chiesto alle sue numerose fan di votargli contro. Motivo per i due hanno iniziato a discutere veemente. Successivamente si sono comunque chiariti, ma sono in tanti a pensare che la fidanzata di Andrea Damante potrebbe rischiare la prossima settimana di andare in nomination. Infatti, oltre i Rodriguez anche altri concorrenti vorrebbero nominarla, tra i quali Carmen Russo, Raffaello Tonon, Aida Yespica e Corinne Clery. Potrebbe correre davvero questo rischio? Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui i concorrenti del reality vip non facciano discutere. E per scoprire cos’altro potrebbe succedere non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.