X


Chiara Ferragni incinta: il gesto di Fedez conferma la gravidanza

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Fedez e Chiara

Fedez bacia la pancia di Chiara: la Ferragni è veramente incinta?

Fedez ha festeggiato ieri il compleanno insieme a Chiara Ferragni e altri numerosi amici vip. Alla festa esclusiva sono intervenuti infatti cantanti di spessore come Benji e Fede, Riccardo Marcuzzo, J-Ax, Fabio Rovazzi, e anche tantissimi amici non famosi del rapper. Uno di questi di nome Carlo ha caricato su Instagram un video che non è passato inosservato dai fan della coppia: durante i festeggiamenti infatti Fedez ad un certo punto si è inchinato per baciare il pancino di Chiara. Entrambi avevano smentito la notizia sulla gravidanza durante le loro più recenti ospitate televisive: la fashion blogger aveva detto che non era incinta durante la consegna del tapiro d’oro a Striscia la Notizia, ma anche Fedez aveva palesato le stesse cose, quando era stato ospite a Chi ha incastrato Peter Pan?. Insomma, i due sembrerebbero non aspettare nessun bambino, eppure il gesto di Federico è difficile da confondere: solitamente infatti chi bacia la pancia di una donna ha l’intenzione di fare un gesto d’affetto nei confronti della nuova creatura che verrà al mondo.

Chiara Ferragni e Fedez genitori? Il rapper bacia la pancia della fidanzata

Prima della festa di Fedez, inoltre, un altro suo amico di nome Ceskiello ha postato sui social una foto insieme al fidanzato di Chiara Ferragni. Il ragazzo nella didascalia dell’immagine ha scritto poi in inglese queste parole:

“Un buon compleanno al mio grande amico Fedez, che sta facendo esperienze incredibili in tutto il mondo… E ha intenzione di avere presto la più grande gioia della sua vita! Ti voglio bene Bro!”

Insomma, cosa voleva dire l’amico del rapper con quelle parole? Che la grande gioia della sua vita potrebbe essere proprio il figlio o la figlia che avrà con la bionda fashion blogger? Gli indizi sembrerebbero essere sempre più palesi, anche se la coppia, se fosse vero, avrebbe deciso per il momento di non rivelare nulla e sviare i giornalisti dalla presunta verità. Entrambi sono attualmente impegnati con la sponsorizzazione della reciproca collezione di vestiti: Chiara ha infatti da poco creato il suo marchio e disegnato la sua nuova linea di abiti omonima, mentre Fedez, sulle orme della fidanzata, ha stretto recentemente una fruttuosa collaborazione insieme ad un famoso brand di abbigliamento.

Foto Fedez e amico