X


Francesco Monte zittisce Ignazio al Grande Fratello Vip: il confronto

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto francesco monte

Ignazio Moser attaccato da Francesco Monte in diretta al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip è arrivato finalmente l’atteso confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser. Ilary Blasi ha mandato Cecilia Rodriguez nella sala ovale, per permettere all’ex tronista di Uomini e Donne di dire faccia a faccia tutto ciò che pensava al ciclista. Dopo essersi presentati, è stato Ignazio a prendere la parola, e ha affermato che pensa di essere stato onesto fin dall’inizio, aggiungendo inoltre che pensa di non aver mancato di rispetto ne a lui ne alla sua famiglia, e per questo non vorrà chiedergli mai scusa. Monte, con sguardo freddo, ha risposto che non crede ad una sola parola detta dal ciclista, in quanto, come ha sottolineato, stava tergiversando con lo sguardo, e quando affermava tali cose lo faceva guardando verso il basso, come se sapesse di stare dicendo delle bugie. Inoltre Francesco ha dichiarato quanto segue:

“Tu manchi di rispetto all’essere uomo in generale, ci provi con tutte le donne qua dentro e le manipoli, lei (Cecilia, ndr) ha le sue colpe, ma tu sei come una piovra!”

Grande Fratello Vip: arriva il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip ha risposto alle parole di Francesco Monte affermando che lui può rivolgergli tutti gli insulti che vuole, sta di fatto che non si sente come l’ex tronista lo ha appena descritto. Francesco ha concluso il discorso dichiarando che il ciclista si descrive da solo, aggiungendo che già da quando si era vantando di aver distrutto tante famiglie andando con donne sposate aveva dimostrato di che pasta era fatto. Infine, Monte ha anche voluto risolvere la questione con Jeremias Rodriguez: Francesco ha infatti affermato che Ignazio ha sbagliato anche a manipolare il giovane ragazzo, il quale è caduto nella sua trappola soltanto perchè ha un animo troppo buono.