X


Karina Cascella: pace fatta con Salvatore Angelucci?

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto karina cascella salvatore angelucci

Salvatore Angelucci ritorna con Karina Cascella? Il post

La coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci è una delle più famose nate, anche se in circostanze del tutto diverse, a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. I due sono stati insieme per qualche anno e dalla loro relazione è nata anche una bambina, Ginevra. Secondo quanto riportato da numerose riviste dedicate al gossip, dopo la fine del loro rapporto, tra i due non scorrerebbe buon sangue. L’opinionista di Barbara d’Urso, attraverso i suoi profili social, ha raccontato finalmente la sua versione dei fatti, presentando al pubblico che la segue da anni un nuovo “personaggio” che va ad aggiungersi al suo rapporto con Salvatore Angelucci: stiamo parlando di Alessandra, la nuova compagna di quest’ultimo. Se pensate che le riviste scandalistiche abbiano ragione sulla vicenda, beh vi sbagliate di grosso. I genitori di Ginevra hanno ottimo rapporto, tant’è che Karina è riuscita a diventare amica della nuova compagna del padre della sua bambina. Non è stato facile, come spiega l’opinionista di Pomeriggio 5 sul suo profilo social, ma per il bene di sua figlia i vecchi rancori sono stati dimenticati. Un importante messaggio lanciato sul web da Karina a tutte quelle persone che hanno visto il loro matrimonio, o rapporto, andare in frantumi.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: il messaggio per i fan

Il lungo discorso fatto da Karina Cascella, parole che hanno commosso il web, non è passato inosservato dai fan, poiché molti che hanno seguito la sua relazione con Salvatore Angelucci si sono riconosciuti nella situazione vissuta dai due. Grazie a numerosi sacrifici, e a una crescita personale, i due sono riusciti a superare le avversità per il bene della loro bambina, riuscendo a creare una fantastica famiglia allargata.

Mi piacerebbe che le persone che vivono situazioni come la mia, riuscissero per amore dei propri figli, e non solo, ad andare avanti e migliorarsi.

Ha scritto Karina Cascella sul suo profilo Instagram, riferendosi al rapporto con Salvatore Angelucci. Nelle stories del social, l’opinionista del pomeriggio di canale 5 ha affermato di ritenersi soddisfatta dalla reazione dei suoi followers di fronte a tale dichiarazione. Molti sembrano aver colto il messaggio positivo che Karina ha voluto lanciare al popolo del web. Anche se, ovviamente, anche le critiche non sono mancate, ma si sa: quelle, nel bene o nel male, ci saranno sempre. Intanto, Karina ringrazia pubblicamente la nuova compagna del suo ex, per essere stata paziente e per aver permesso la creazione di questa perfetta armonia familiare.