X


Karina Cascella riceve il tapiro di Striscia La Notizia?

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella striscia la notizia min

Striscia La Notizia: cosa ha combinato Karina Cascella?

Karina Cascella, ex protagonista di Uomini e Donne e attuale opinionista di Barbara d’Urso, è uno dei personaggi più chiacchierati sul web. Fin dal suo esordio nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, Karina ha sempre diviso il pubblico di canale 5: in molti la amano per i suoi modi schietti, senza peli sulla lingua, mentre altri trovano poca adatta la sua presenza sul piccolo schermo. Per questo motivo l’ultimo scatto postato dalla protagonista dei salotti di Pomeriggio Cinque ha fatto nascere qualche dubbio in molti utenti della rete. La foto ritrae la Cascella, in compagnia della sua piccola Ginevra, con il tapiro di Striscia La Notizia. Cosa avrà mai combinato l’opinionista del piccolo schermo per finire nel mirino di Antonio Ricci? Nulla di grave, tranquilli. Karina Cascella non ha ricevuto il tapiro da Striscia La Notizia, ma ha semplicemente posato accanto alla statua simbolo del programma più irriverente di Mediaset.

Attapirate! Potremmo ma una è troppo vecchia e l’altra è troppo giovane, quindi niente veline!

Ha commentato ironicamente l’ex opinionista di Maria De Filippi, riferendosi a se stessa e alla bambina avuta con Salvatore Angelucci. Le due, come scritto dalla protagonista del pomeriggio di Barbara d’Urso, dovranno accontentarsi di aver posato con il tapiro.

Karina Cascella con il tapiro di Striscia La Notizia: cosa è successo

Oltre a “ricevere” il tapiro d’oro di Striscia La Notizia, Karina Cascella si è anche fidanzata. La conferma è arrivata dall’opinionista stessa sui suoi profili social, in risposta a chi le diceva di doversi trovare un uomo. Beh detto fatto, la protagonista del pomeriggio di Barbara d’Urso ha finalmente trovato la sua anima gemella. Era da tempo che Karina Cascella non presentava ai suoi fan il compagno scelto con cui iniziare una relazione. Evidentemente, se l’ex opinionista di Uomini e Donne ha scelto di mostrare al suo pubblico l’uomo che le sta accanto, vuol dire che la relazione è serissima. Purtroppo, gli hater della Cascella dovranno farsene una ragione: Karina è più felice che mai, anche con il tapiro d’oro di Striscia La Notizia, uno dei simboli cult della televisione italiana. Sicuramente, Barbara d’Urso coglierà al volo l’occasione lanciata dalla sua opinionista per presentare al pubblico del piccolo schermo il nuovo fidanzato della sua protagonista. Dopo la cocente delusione avvenuta dalla fine della relazione con Salvatore Angelucci, Karina sembra aver finalmente trovato la serenità che tanto cercava.