X


Pechino Express, Guglielmo Scilla e Alice eliminati: la Elia in lacrime

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alice Venturi Guglielmo Scilla concorrenti Pechino Express

Guglielmo Scilla e Alice Venturi eliminati da Pechino Express: la delusione della Elia

La prima puntata di Pechino Express è iniziata nei peggiori dei modi per Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Difatti, i due hanno perso la sfida contro la coppia dei Compositori. Motivo per cui sono stati costretti ad abbandonare il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca. Inutile nascondere che la commozione degli altri concorrenti è stata tanta. E chi è sembrata essere particolarmente triste da questa notizia è stata senza ombra di dubbio Antonella Elia. Ma proprio quest’ultima non ha mai nascosto di sopportare poco Guglielmo e Alice, perciò nessuno si sarebbe mai aspettato le sue lacrime. Invece, ecco arrivare questo colpo di scena. Però non è finita qua perchè a distanza di pochi minuti dalla clamorosa eliminazione, la Venturi, direttamente dal suo profilo personale del noto social network twitter, ha voluto salutare i numerosi fan, asserendo:

“Grazie di cuore a tutti voi, a tutte le persone che ci hanno aiutato. Grazie dagli #amici. Siete stati una famiglia pazzesca. #pechinoexpress”

A questo punto non resta che fare loro i complimenti per il modo in cui hanno affrontato questa avventura nel territorio asiatico. In bocca al lupo.

Pechino Express, Guglielmo Scilla e Alice esclusi: Antonella Elia inconsolabile

E’ iniziata da poco la settima puntata della sesta edizione di Pechino Express, e ci sono stati già i primi colpi di scena, che hanno lasciato di stucco i tantissimi telespettatori. Cosa è successo? A sorpresa la coppia formata da Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono stati battuti, dopo una combattutissima sfida, dai Compositori. Motivo per cui sono stati eliminati. Ma la beffa è stata doppia per gli Amici visto che sono stati fatti fuori dalla gara proprio dai rivali di sempre. Infatti, inutile negarlo, le due coppie non si sono mai piaciute, litigando spesso e volentieri nelle puntate scorse. Insomma, questo è stato un inizio di puntata, che ha riservato già molte emozioni agli spettatori da casa. Però, come si suol dire, “the show must go on”, e dopo l’eliminazione di Scilla e Alice, la gara è ripartita. Chi vincerà questa puntata? Saranno i Modaioli come nelle ultime due settimane? Oppure sarà una nuova coppia a trionfare? Sarà forse Antonella Elia in coppia con Jill Cooper? Per scoprirlo non resta che seguire questa nuova puntata di Pechino su Rai Due.