X


Verissimo, Mara Venier: “Aggredita, ma non l’ho denunciato”

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Mara Venier ospite a Verissimo

Mara Venier a Verissimo parla delle violenze subite

Sarà ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di questo sabato 21 ottobre del programma Verissimo, l’attrice e conduttrice Mara Venier. Come riportato da TvBlog, la Venier, nel corso dell’intervista, ha fatto delle dichiarazioni piuttosto forti, che ben si collegano al clima riguardante le denunce delle violenze e delle molestie ai danni delle donne fatte nelle ultime settimane sulla scia del caso Weinstein.

C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre.

Ha infatti affermato Mara, riferendosi a dei fatti avvenuti quando aveva soltanto 20 anni. In quel periodo la Venier era già mamma di Elisabetta, avuta dall’ex marito, l’attore Francesco Ferracini (venuto a mancare nel 2016), quando aveva soltanto 18 anni, e non ha avuto il coraggio di denunciare il suo aggressore. Mara ha tenuto a precisare che l’autore di quelle violenze non è stato assolutamente l’ex marito, per il quale ha riservato soltanto belle parole durante l’intervista rilasciata alla Toffanin, e ha concluso affermando semmai dovesse capitarle qualcosa di simile a quanto non abbia già subito, il colpevole ne pagherebbe sicuramente le conseguenze.

Mara Venier compie 67 anni e fa una confessione choc

L’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin sarà trasmessa proprio subito dopo il suo compleanno. Oggi, infatti, l’attrice Mara Venier ha festeggiato il suo sessantasettesimo compleanno circondata da tutti i suoi affetti più cari, in primis il marito, il produttore cinematografico milanese Nicola Carraro, sposato nel 2006. Tanti sono stati infatti i messaggi di affetto ricevuti dalla Venier, sia dai suoi fan sui suoi profili social, che da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Uno tra i primi a farle i suoi migliori auguri è stato l’ex calciatore (ed ex marito di Simona Ventura, che invece da qualche anno fa proprio coppia fissa con Gerò Carrara, il figlio dell’attuale marito di Mara) Stefano Bettarini, tramite Instagram Stories. In più alla Venier è stato dedicato un articolo sulla rivista Novella 2000. Speriamo, dunque, che per Mara il periodo delle violenze sia solo un brutto e lontano ricordo. Oltre ad assistere alla sua intervista dalla Toffanin domani pomeriggio, i fan della conduttrice potranno rivederla, in prima serata su Canale 5, alla guida della giuria popolare durante la quarta puntata del programma di Maria De Filippi, Tu sì que vales, condotto quest’anno sempre dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, affiancata dagli sportivi Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.