X


Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: il severo giudizio su Flaherty

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Alfonso Signorini

GF Vip, Alfonso Signorini: la dichiarazione choc su Lorenzo Flaherty

L’inizio di questa penultima puntata del Grande Fratello Vip ha già riservato diversi colpi di scena e anche tantissime emozioni. Cosa è successo finora? Daniele Bossari ha incontrato la sua compagna Filippa Lagerback, chiedendole la mano. Successivamente Ignazio Moser ha invece incontrato la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, con la quale si è scambiato diversi baci appassionati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è stato anche il primo verdetto di questa lunghissima serata: Ignazio Moser con il 57% dei voti è stato eliminato dalla casa più spiata dagli italiani. Una eliminazione che ha lasciato di stucco gli altri inquilini della dimora gieffina. Ma nemmeno il tempo di poter in qualche modo metabolizzare l’eliminazione di Ignazio, che ecco arrivare un colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato: una seconda nomination. E in questa occasione i concorrenti hanno deciso di mandare in ballottaggio Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. E proprio a tal proposito, Ilary ha poi chiesto un parere all’opinionista Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Chi non vorrei in finale? Assolutamente Lorenzo Flaherty…”

I telespettatori saranno d’accordo con il noto direttore del settimanale Chi? Oppure sarà Luca a dover abbandonare stasera la dimora “gieffina”?

Alfonso Signorini: il suo parere su Lorenzo Flaherty del Grande Fratello Vip

La semifinale del GF Vip pare davvero aver riservato diversi colpi di scena. Infatti, dopo la clamorosa eliminazione di Ignazio Moser, ecco esserci un secondo ballottaggio tra Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. E proprio in questa occasione ha voluto dire la sua anche Alfonso Signorini, asserendo di preferire vedere l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in finale piuttosto che l’attore dagli occhi azzurri. Andrà davvero così? Intanto queste nomination hanno fatto andare su tutte le furie Raffaello Tonon. Il motivo? E’ stato votato da Malgioglio, rimanendoci molto male. Per questo motivo l’ha accusato di essere stato un fine stratega, scatenando un furioso botta e risposta, tanto che anche la stessa conduttrice ha avuto non poche difficoltà a riportare l’ordine. Sarà davvero così? Insomma, anche questa puntata del Grande Fratello Vip ha già riservato diverse emozioni ai telespettatori. E chissà chi sarà il prossimo eliminato tra Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.