X


Andrea e Belen stanno insieme: l’indizio a Tu si que vales

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen

Tu si que vales, Belen Rodríguez e Andrea Iannone: niente crisi all’orizzonte?

La crisi tra Belen e Andrea Iannone è stata la notizia del giorno durante le ultime ore: la conduttrice di Tu si que vales sarebbe tornata di nuovo single, o almeno questo è stato il gossip lanciato dalle pagine di Chi. Un gossip che però sembrerebbe infondato. Belen infatti, in seguito alle registrazioni del Maurizio Costanzo Show è volata in camerino per cambiarsi pettinatura e vestito, e poi si è diretta verso lo studio del programma di intrattenimento per le registrazioni della terzultima puntata. Tutto questo lo sappiamo grazie alle parole dette dalla showgirl argentina, la quale sotto una sua bellissima foto ha così scritto:

“Tolto lo chignon e partiamo con le registrazione della presentazione dei semifinalisti!… Mentre semifinale e finale saranno in diretta! #giornatainfinita #santinontiarrabbiare #lamammatornasubito.”

Ciò che però ha catturato l’attenzione dei suoi fan è stata una foto caricata sempre dalla Rodríguez sulle sue Instagram Stories, in cui con l’intenzione di mettere in risalto maggiormente i suoi capelli sciolti, li ha spostati leggermente con la mano, mostrando anche un dettaglio che attesterebbe la continuazione della relazione con il motociclista.

Belen sta ancora con Andrea: l’anello a Tu si que vales

Belen Rodríguez ha infatti mostrato durante l’ultima registrazione di Tu si que vales l’anello che Andrea Iannone le aveva regalato ad inizio relazione: un anello che per la conduttrice argentina avrebbe un grande valore simbolico, senza dimenticarci, comunque, che esso vale ben 300 mila euro. Se la sorella di Cecilia e il motociclista fossero veramente in crisi, come anticipato dal giornale di gossip Signorini, perché Belen sfoggerebbe ancora (e pare orgogliosamente) l’anello di fidanzamento? Secondo molti, i due non si sarebbero affatto lasciati. Magari stanno semplicemente attraversando un periodo no della loro relazione, ma parlare di una crisi sarebbe forse prematuro. D’altronde i due avevano superato alla grande la loro prima crisi avvenuta durante questa estate in cui Belen e Andrea avevano trascorso le vacanze anche separati. In seguito era stato proprio il giornale Chi a mostrare che tra i due fosse tornato il sereno: erano stati pizzicati sia in giro per Milano, intenti a cercare il loro nido d’amore, e poi poco tempo fa in una lussuosa spa, anche se non si erano scambiati gesti d’affetto.

foto rodriguez