X


GF Vip, Jeremias sostiene Bossari: la rivelazione a Verissimo

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto jeremias verissimo

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip: la dichiarazione a Verissimo su Bossari

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E in questa occasione Silvia Toffanin ha iniziato il programma, intervistando il discutissimo ultimo eliminato dal GF Vip: Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo ha innanzitutto detto di non gradire il fatto che sua sorella Cecilia Rodriguez abbia deciso di lasciare Francesco Monte per iniziare una nuova relazione sentimentale con Ignazio Moser, lasciando tutti senza parole. Successivamente la Toffanin ha voluto parlare del difficile passato del giovane. E in questa circostanza, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è sembrato particolarmente reticente a volerne discutere, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non accettavo tante cose della mia vita…Continuavo a sbagliare…”

A quel punto ha voluto dire quanto sia stata importante per lui l’esperienza al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che pare l’abbia aiutato a superare determinati suoi limiti, ma anche molte paure. Sarà davvero così? Chissà, intanto ha anche voluto aggiungere che secondo lui a vincere questa seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi sarà Daniele Bossari, con il quale ha stretto nelle ultime settimane un fortissimo legame. E proprio a tal proposito ha rivelato:

“Mi piace da morire…Ho visto una persona con tanti problemi…Ho visto la sua evoluzione…”

Davvero potrebbe vincere lui il GF Vip?

GF Vip, Jeremias Rodriguez a Verissimo: la stima per Daniele Bossari

Inutile negarlo, tra Jeremias Rodriguez e il conduttore di Mistero Daniele Bossari non è nata subito una grande simpatia. Infatti, proprio all’inizio i due si sono scontrati molto, tanto che Jeremias è arrivato anche ad offenderlo. Offese che non sono piaciute affatto alla compagna di Daniele, la quale ha anche scritto sui social di essere molto preoccupata. E proprio per tale motivo quest’ultima ha anche voluto contattare la redazione del reality show condotto dalla Blasi, per chiedere chiarimenti. Tuttavia, i due poi si sono chiariti, diventando buoni amici. Un’amicizia cresciuta giorno dopo giorno, culminata giusto qualche settimana fa quando il giovane Rodriguez, in lacrime, ha detto di stimare molto Daniele. Perciò il fatto che poco fa a Verissimo abbia rivelato di sperare che a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip sia proprio Daniele Bossari non ha certo stupito nessuno. Andrà davvero così? Bossari riuscirà a battere anche la favoritissima Giulia De Lellis, la quale è già sicura di essere una finalista? Per scoprirlo non resta che seguire il reality vip fino all’ultima puntata prevista i primi di Dicembre su Canale 5.