X


Pomeriggio 5, Chicco Nalli rimproverato: frecciatina a Tina Cipollari?

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Chicco Nalli a Pomeriggio Cinque: battutina su Tina Cipollari?

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha dato ampio spazio ai fatti di cronaca più importanti della giornata. Di contro nella seconda parte, l’argomento portante è stato il gossip. Tanti gli ospiti invitati dalla conduttrice per parlare di questo tema, tra i quali Floriana Secondi, Serena Garitta, Paola Caruso e Chicco Nalli. Ed è stato proprio quest’ultimo a far molto discutere. Il motivo? Andando nel particolare, l’uomo ha fatto dei complimenti alle famose gemelle dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, le quali, qualche settimana fa, hanno fatto un intervento di chirurgia plastica per migliorare il seno. A quel punto, la d’Urso ha rimproverato il noto parrucchiere, asserendo:

“Sei un uomo sposato…”

Infatti, come molti sapranno bene, Chicco è sposato da molti anni con la giunonica opinionista del famoso dating show di Canale 5 Tina Cipollari. Ma è stata proprio la sua replica alla conduttrice ad aver creato un vero e proprio polverone. Cosa ha detto? Al rimprovero della presentatrice ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Ho fatto solo un complimento…No comment su questo argomento…”

Cosa avrà voluto dire? Che abbia confermato in qualche modo la tanto ventilata crisi con la moglie Tina?

Pomeriggio 5: Chicco Nalli e Tina Cipollari in crisi?

E’ da diverso tempo che si è andata a diffondere la voce di corridoio per cui Tina Cipollari e Chicco Nalli starebbero affrontando una crisi. Tuttavia, proprio l’opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non più tardi di una decina di giorni fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha smentito categoricamente queste illazioni, asserendo senza tanti mezzi termini:

“I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?”

Ma, forse le cose potrebbero non essere in questo modo vista l’ultima dichiarazione rilasciata da Chicco Nalli a Pomeriggio Cinque, che ha lasciato di stucco i numerosi telespettatori, conduttrice e ospiti compresi. Insomma, la Cipollari, oltre a far molto discutere per via delle sue numerose litigate a Uomini e Donne con la rivale di sempre Gemma Galgani, pare essere finita nuovamente al centro dell’occhio del ciclone per via della sua vita privata. Saranno davvero in crisi? Verrà mai fatta chiarezza su questa faccenda?