X


Antonella Clerici: il momento difficile prima de La prova del cuoco

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Antonella Clerici conduttrice Sanremo Young

La prova del cuoco: mattinata complicata per Antonella Clerici

Antonella Clerici ha spiazzato il pubblico de La prova del cuoco oggi in puntata. La conduttrice di Rai1, durante la presentazione della ricetta di Daniele Persegani ha ammesso di aver trascorso un inizio di giornata più difficile del solito.

“Sto abbastanza bene, devo dire che ho avuto una mattinata un po’ complicata. Ho avuto qualche problema ma adesso siamo qua, pensiamo a divertirci, alla trasmissione”.

Sono state queste le parole di risposta di Antonella Clerici alla domanda “come stai” di Daniele Persegani. La conduttrice de La prova del cuoco, con l’onestà che la contraddistingue, ha ammesso a La prova del cuoco che il suo martedì è iniziato con qualche problema. La Clerici non ha specificato il motivo della sua giornata complicata, pronta a voltare pagina e a regalare al pubblico attento della prima rete una mattinata all’insegna dell’allegria e buon umore. Andrea Mainardi, Daniele Persegani e Anna Moroni sono stati i protagonisti della puntata di oggi de La prova del cuoco, proponendo ricette dolci e salate perfette per il Natale in arrivo. A febbraio per Antonella Clerici inizierà una nuova sfida professionale.

Antonella Clerici triste? La confessione a La prova del cuoco

Antonella Clerici ha ammesso oggi a La prova del cuoco che la sua giornata è iniziata in modo complicato. La conduttrice è riuscita comunque a regalare buonumore e sorrisi al pubblico di Rai1. A febbraio Antonella Clerici sarà al timone di Sanremo Young, un talent che seguirà il Festival di Sanremo. In questi giorni sono iniziati i casting per scovare i piccoli talenti che saranno protagonisti di cinque serate su Rai1. I provini si chiuderanno il 31 dicembre e sono aperti a ragazzi di 14 anni compiuti nati negli anni 2000. Nel 2018 la Clerici potrebbe decidere di lasciare La prova del cuoco. Il condizionale ovviamente è d’obbligo. Nelle ultime interviste la conduttrice ha ammesso che il prossimo anno scadrà il suo contratto con la Rai e potrebbe valutare nuove proposte. Antonella Clerici non ha mai nascosto la sua voglia di rallentare un po’ con il lavoro per dedicarsi di più alla famiglia. Nell’ultimo anno la stacanovista di Rai1 ha trovato la serenità accanto a Vittorio Garrone. L’imprenditore sarebbe riuscito a regalarle una leggerezza e spensieratezza inaspettata. La Clerici ha confessato sul settimanale Gente che potrebbe anche decidere di trasferirsi al nord, per avvicinarsi ai genitori e al compagno.