X


Barbara d’Urso: la dedica speciale ai fan dopo Domenica Live

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso ricordi

Domenica Live: Barbara d’Urso ringrazia i telespettatori

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Venerdì, la bella conduttrice partenopea ha salutato i suoi fedeli telespettatori. Anche per lei sono finalmente giunte le vacanze per il periodo natalizio. Per non lasciare solo il pubblico di canale 5, Mediaset ha scelto di mandare in onda le repliche di Domenica Live che, contro ogni previsione, continuano a collezionare ottimi ascolti. La bella conduttrice partenopea è rimasta sorpresa dall’affetto dimostratole dal pubblico di canale 5 che, nonostante abbia già visto gli spezzoni che ogni settimana vanno regolarmente in onda, continua a supportare e visionare i programmi di Barbara d’Urso.

Questo bacio è per voi che anche ieri avete seguito con grande affetto le repliche di Domenica Live.

Ha scritto la presentatrice di canale 5 sul suo profilo social, per ringraziare i suoi numerosissimi fan. Nonostante sia in vacanza da qualche giorno, Carmelita non si dimentica dei suoi sostenitori e, attraverso i suoi profili social, rimane costantemente in contatto con loro, aggiornandoli con ciò che le accade quotidianamente, ma non solo. Da qualche tempo Barbara chiede spesso consiglio ai suoi fan, su cosa indossare e su quale coreografia eseguire durante le sue sessioni di danza. La bella conduttrice ha instaurato un ottimo rapporto con i suoi telespettatori, dopo tutto il suo cuore gli appartiene.

Barbara d’Urso felice: ottimi ascolti per Domenica Live

Nonostante ieri Domenica Live abbia perso contro Caterina Balivo, il programma condotto da Barbara d’Urso non può di certo lamentarsi. I contenuti trasmessi non sono inediti e il pubblico di canale 5 continua a seguirli con affetto. La settimana scorsa, durante il primo appuntamento del best off del programma domenicale della bella conduttrice partenopea, ha battuto perfino la concorrenza a livello di ascolti. Una stagione da record per Barbara d’Urso, che sembra essere nelle grazie del pubblico da casa. Nonostante da qualche giorno sia entrata ufficialmente nel suo periodo di ferie, la conduttrice di Pomeriggio 5 continua a pensare ai suoi fedeli fan, ringraziandoli per il continuo sostegno dimostrato durante la messa in onda dei suoi programmi. Il pubblico di canale 5 non ha nulla da temere, la beniamina del pomeriggio di canale 5 tornerà presto in diretta dagli studi di Cologno. Anche se non è ancora stata ancora rivelata una data ufficiale del ritorno in tv, Barbara ha annunciato numerosi e importanti ospiti per la seconda parte di Domenica Live che dovrebbe ricominciare a metà Gennaio.