X


Barbara d’Urso su Francesco Monte: “E’ un vero uomo!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso francesco monte

Francesco Monte: gli apprezzamenti di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha dedicato parte del suo talk incentrato sul mondo dell’arte e dello spettacolo alla finale del Grande Fratello Vip, che ieri sera ha collezionato dei veri e propri ascolti record. Gli ospiti in studio, oltre a commentare ciò che avvenuto sul piccolo schermo, hanno intrapreso nuovamente il famoso discorso dell’armadio con protagonista Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La bella conduttrice partenopea si è finalmente sbilanciata, sempre con il massimo dell’educazione e del rispetto, sulla faccenda che ha appassionato milioni di italiani nel corso di questi mesi.

Francesco Monte è un vero uomo (…) Se avessi una figlia femmina, mi piacerebbe avesse accanto uno come lui!

Ha dichiarato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ribadendo ancora una volta la stima che prova nei confronti dell’ex fidanzato della bella modella argentina. La presentatrice del programma pomeridiano di canale 5 ha inoltre affermato che Francesco Monte non ha assolutamente sfruttato la situazione a suo vantaggio, prendendo parte raramente alle trasmissioni del piccolo schermo. Il tronista ha davvero sofferto per la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, avvenuta in diretta televisiva con il Grande Fratello Vip. Un colpo difficile per Francesco, che almeno ha potuto contare sul caloroso affetto dei telespettatori.

Barbara d’Urso difende Francesco Monte: le parole di conforto

Tra l’ex fidanzata di Francesco Monte e la conduttrice di Pomeriggio Cinque, è ormai noto, non scorre buon sangue. Tant’è che la bella modella argentina ha punzecchiato Barbara d’Urso a Striscia La Notizia, affermando che la bella conduttrice partenopea colleziona ottimi ascolti con i suoi programmi parlando sempre della faccenda che la vede protagonista, ovvero il famoso triangolo amoroso che ha appassionato milioni di italiani. Durante la diretta di oggi, Barbara d’Urso ha ribadito ancora una volta la forte stima che prova nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ancora soffre per la fine della sua relazione con la bella modella argentina. I due, dopo la fine del reality, hanno avuto modo di chiarirsi, stabilendo una volta per tutte la chiusura del loro rapporto. L’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte era finito molto prima che la sorella minore di Belen iniziasse il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, soltanto che entrambi non ne erano pienamente consapevoli. Intanto, la modella si gode finalmente il suo nuovo amore con Ignazio Moser, mentre Francesco ha preferito concentrarsi sulla sua carriera. Anche se, secondo alcune voci trapelate in rete, sarebbe in lizza per intraprendere nuovamente un percorso negli studi di Uomini e Donne come tronista.