X


Belen Rodriguez attaccata: parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: la sua dichiarazione

Belen Rodriguez ha fatto molto discutere in queste ultime settimane per via della sua vita privata. Infatti, diverse voci di corridoio hanno rivelato che la bella conduttrice di Tu sì que vales sarebbe in crisi con il suo fidanzato Andrea Iannone. Tuttavia da parte della bella sorella di Jeremias e Cecilia Rodriguez non è arrivata alcuna conferma, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio. E nemmeno ospite da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, ha voluto parlare di questa vicenda. Infatti, nel momento in cui il noto giornalista le ha chiesto delucidazioni in tal senso, ha risposto, un po’ seccata, di non volerne parlare. Una risposta che non è piaciuta molto ai telespettatori. Motivo per cui una fedele spettatrice del Maurizio Costanzo Show ha voluto mandare una lettera al settimanale Nuovo Tv proprio indirizzata a Costanzo, che sul giornale ha da tempo una sua rubrica, per lamentarsi dell’atteggiamento della showgirl argentina. Ma il marito di Maria De Filippi pare non pensarla allo stesso modo in quanto alla lettrice ha risposto senza tanti mezzi termini:

“Belen ha solo giocato un po’ dopo la domanda che le ho fatto. È una donna di spettacolo e sa come far parlare di sé…”

Insomma, pare davvero che tra Costanzo e Belen non ci sia il minimo problema. E a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso giornalista, rispondendo alla lettrice del magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Belen Rodriguez nella bufera: Maurizio Costanzo la difende

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez ha fatto molto parlare per via di questa sua presunta crisi con il campione del motociclismo Andrea Iannone, tanto da arrivare a guadagnarsi anche un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Tuttavia, la giovane conduttrice del talent show di Canale 5 ha sempre preferito non commentare questo gossip, probabilmente cercando di smorzare la polemica. E nemmeno Maurizio Costanzo è riuscito a farle dare una spiegazione su questa intricata vicenda. Infatti, in quella circostanza, la ragazza argentina ha dichiarato di essere stufa di parlare sempre e solo della sua vita privata, non ritenendo opportuno dare alcuna spiegazione. Parole, che hanno creato un vero e proprio polverone sui social. Il motivo? In pratica molti hanno dichiarato che di lei si parlerebbe solo per via del gossip. E dello stesso parere è stata anche la lettrice di Nuovo Tv, la quale ha voluto scrivere una lettera in tal senso a Maurizio Costanzo, che da tempo ha una sua rubrica sul magazine, lamentandosi dell’atteggiamento tenuto da Belen in queste ultime settimane. Ma quest’ultimo l’ha difesa, asserendo:

“Lei è un po’ troppo severa quando dice che di Belen Rodriguez interessano soltanto i suoi amori…”

Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?