X


Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il colpo di scena

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte

Francesco Monte ha tentato di tradire Cecilia Rodriguez? La clamorosa dichiarazione

Come tutti sapranno bene Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono detti addio qualche mese fa. Il motivo? Lei ha capito nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di non provare più alcun sentimento per l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Successivamente la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha iniziato una relazione con Ignazio Moser, scatenando una furiosa bufera sui social, che a distanza di mesi non si è affatto placata. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, ecco arrivare un clamoroso colpo di scena in questa ingarbugliata vicenda, che ha acceso ancora di più gli animi dei tantissimi fan sul web. Cos’altro è successo? Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla pagina facebook del noto blog Isa e Chia ha rivelato, che negli anni passati ha ricevuto avances esplicite da Francesco Monte, aggiungendo che fosse fidanzato. Lei si chiama Angela e ha confessato quanto segue:

“Quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho visto a una cena…Mi si è attaccato come un polipo. Mi ha chiesto il numero di telefono e abbiamo iniziato a sentirci. Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo…”

E la giovane ha dichiarato che la stessa cosa è successa anche nel periodo in cui Francesco ha avuto una relazione con Teresanna. Inoltre, proprio a testimonianza di ciò, sono uscite anche delle foto sui giornali di loro due insieme, che sicuramente avranno fatto andare su tutte le furie la Pugliese. Francesco Monte si difenderà da queste accuse? Davvero avrà mancato di rispetto alle sue due ex fidanzate?

Cecilia Rodriguez: la rivelazione choc su Francesco Monte

Nonostante Cecilia Rodriguez abbia ormai voltato pagina, decidendo di lasciare definitivamente Francesco Monte, pare che le polemiche non si siano affatto spente. E questa nuova rivelazione fatta sulla pagina facebook del blog Isa e Chia da una ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Francesco Monte ha creato in poche ore un nuovo polverone. Infatti in questa occasione la giovane ha dichiarato di aver frequentato Francesco sia quando stava insieme a Teresanna e sia quando stava con Cecilia, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non è uno stinco di santo e ho avuto due occasioni per capirlo…”

Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata vicenda? Intanto Francesco non ha certo fatto discutere in questi ultimi giorni solo per questa ragione. Difatti il giovane tra poco più di un mese sarà impegnato come concorrente nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione ritroverà come inviato della trasmissione anche il suo ex cognato Stefano De Martino. Come se la caverà? E chissà che proprio nel reality vip condotto dalla Marcuzzi non riesca a innamorarsi nuovamente. Ovviamente i suoi fan lo sperano.