X


Chiara Ferragni e Fedez in vacanza: spunta il terzo incomodo

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e chiara

Fedez e Chiara Ferragni ironizzano: “Con il terzo incomodo!”

Fedez e Chiara Ferragni costituiscono una delle coppie più amate del nostro paese: il rapper e la fashion blogger, dopo un anno di grandi successi, stanno trascorrendo ora delle meritate vacanze in montagna. I due comunque non festeggeranno il nuovo anno da soli. Con loro infatti c’è sempre “un terzo incomodo”, come ironicamente ha voluto scrivere ai proprio fan Fedez sui social: stiamo parlando ovviamente della cagnetta di Chiara, Matilda, senza la quale l’influencer numero 1 al mondo non riesce a vivere. Il rapper ha quindi postato sulla sua pagina Instagram una tenerissima foto insieme alla sua futura moglie, in mezzo ai quali spunta teneramente il musetto della piccola cagnetta. Fedez ha quindi commentato che i due sono stati disturbati dal terzo incomodo. il 2018 sarà per i due un anno veramente importante: non solo Chiara partorirà il piccolo Leone intorno a inizio primavera, ma Fedez e la sua fidanzata finalmentesi recheranno all’altare a fine estate. Un amore che ha visto anche l’approvazione della madre di lei, la quale recentemente ha affermato ad un’intervista di essere entusiasta di avere come genero un ragazzo come il rapper e soprattutto di diventare nonna di Leone.

Chiara Ferragni e la foto con Fedez e il terzo incomodo

Fedez e Chiara Ferragni hanno anche infiammato gli animi dei loro fan negli ultimi giorni pubblicando una foto molto passionale e romantica, in cui il rapper abbracciava teneramente la sua futura moglie. Nella didascalia dell’immagine, Fedez ha anche voluto fare un resoconto di questo suo 2017. Il rapper ha quindi esordito affermando quanto segue:

“Il riassunto del mio 2017: dall’uscita del disco al tour, dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona all’arrivo di Leo, dal video di Senza Pagare a casa di Paris Hilton a Martin Garrix che dice ‘130 di vola!'”

Infine, il cantante ha concluso il suo discorso dichiarando che è stato un anno incredibile, e che ora tutto dipende da come andrà il 2018, il quale spera possa veramente spaccare.

foto fedez, chiara e matilda