X


Federica Panicucci ringraziata da Luca Onestini dopo Mattino Cinque

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Federica Panicucci Concerto di Natale

Mattino 5: Luca Onestini ringrazia sui social Federica Panicucci

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Mattino Cinque prima della classica sospensione delle trasmissioni per via delle vacanze natalizie. E in questa occasione Federica Panicucci ha invitato i tre finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova. E sono stati soprattutto questi ultimi due ad aver fatto molto parlare. Il motivo? In pratica i due ex coinquilini della casa più spiata dagli italiani si sono dati inaspettatamente un bacio sulle labbra in diretta Tv. Un bacio, che ha infiammato immediatamente gli animi in rete. Infatti, inutile negarlo, molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi sperano da tempo che i due si decidano a mettersi insieme. E questo gesto ha ancora di più fatto crescere le loro speranze. Davvero tra i due potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? Chissà, intanto Luca Onestini, proprio poche ore fa è tornato a parlare di quanto successo con Ivana a Mattino 5 direttamente sul suo profilo instagram, volendo anche ringraziare la Panicucci, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ragazzi è incredibile, ma Ivana ha insistito per questo bacio a stampo…Grazie Fede…Grazie…La prossima volta dobbiamo chiedere anche qualcos’altro…”

Tuttavia al momento i due continuano a professarsi solo grandi amici. Ci saranno presto aggiornamenti?

Federica Panicucci: il messaggio speciale di Luca Onestini dopo Mattino Cinque

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Luca Onestini e Ivana Mrazova non facciano molto discutere i tantissimi fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E oggi in occasione della loro ospitata a Mattino 5 da Federica Panicucci si sono anche scambiati un fugace bacio sulle labbra, che ha immediatamente scatenato un vero e proprio putiferio sul web. Difatti, appena i due si sono baciati, molti loro fan si sono riversati sui social per scrivere centinaia di post sull’accaduto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio pochi minuti fa ecco che Luca Onestini è tornato a parlare su instagram di questo fatto, cercando di buttare un attimo acqua sul fuoco. Difatti, il giovane ha pubblicato sul suo profilo personale del noto social network fotografico una foto in compagnia proprio della bella Ivana, e nella didascalia ha tenuto a fare una importante precisazione, che ha un po’ lasciato l’amaro in bocca ai tanti loro supporter. Cosa ha detto? In questa occasione l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura…Domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita…”

Insomma, come si suol dire, se sono rose fioriranno. Cosa riserverà loro il futuro?