X


GF Vip, Giulia De Lellis dopo l’uscita: la dedica per Andrea Damante

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Formentera Andrea Giulia

Giulia De Lellis e la dedica per Andrea Damante dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis ha deciso di parlare della sua esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e di mandare una dedica al suo Andrea Damante usando la piattaforma Twitter. L’esperta di tendenze, dopo essere stata eliminata ad un passo dalla finale, ha voluto rendere omaggio a tutti i fan che l’hanno supportata fino all’ultimo, scrivendo queste parole:

“Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi!”

Giulia, però, non ha dimenticato tutto ciò che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne per lei, compreso quell’aereo che in lei aveva provocato numerosi dubbi, causati comunque da un’incomprensione. La De Lellis ha quindi postato una foto del loro primo abbraccio avvenuto in studio in seguito alla sua permanenza all’interno della Casa e ha quindi affermato:

“E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo.”

Andrea, nel frattempo ha caricato l’ennesima foto sempre nel medesimo social, dichiarando che per lui la vincitrice di questo GF Vip era soltanto lei.

Andrea Damante: le prime parole di Giulia De Lellis dopo il GF Vip

Giulia De Lellis sembrerebbe essere felicissima così, anche se non ha vinto il Grande Fratello Vip: d’altronde la fidanzata di Andrea Damante anche ieri sera ha sostenuto di sentirsi appagata di quanto ricevuto. Luca Onestini è stato infatti chiamato a nominare un concorrente tra lei, Daniele Bossari e Ivana Mrazova: tre persone che sono per lui degli amici veri. Giulia vedendolo in difficoltà ha quindi affermato di non farsi nessun problema a nominarla, in quanto appunto sentiva di aver ottenuto anche più di quello che inizialmente desiderava. A tali parole il pubblico l’ha applaudita. L’ex fidanzato di Soleil Sorge ha deciso infine di mandare proprio lei al televoto, convinto che potesse vincere ritenendola l’inquilina più forte, ma così non è stato. In studio, oltre ad incontrare dopo tanto tempo il suo ragazzo, ha ricevuto anche l’elogio inaspettato di Alfonso Signorini. L’opinionista del reality, dopo averle ricordato che lei ha una certa influenza e soprattutto una responsabilità essendo un personaggio pubblico, le ha raccomandato di informarsi di più: solo così potrà essere pronta ad affrontare veramente il mondo dello spettacolo, nella quale, Alfonso ne è certo, farà grandissime cose.

foto tweet giulia de lellis