X


Karina Cascella commossa dopo Pomeriggio 5: “Grazie di esistere!”

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella si commuove pensando a sua figlia

Karina Cascella è una delle opinioniste fisse di Pomeriggio 5, il programma condotto quotidianamente da Barbara d’Urso. In questo periodo di feste, la trasmissione di Mediaset è in pausa e il cast del programma si gode le meritate vacanze. L’opinionista della bella conduttrice partenopea ha messo da parte, soltanto per un po’, la sua professione per concentrarsi principalmente sul suo ruolo di mamma. Come molti sapranno, dalla relazione con Salvatore Angelucci, tronista di Uomini e Donne, è nata Ginevra, la piccola di casa. Ed è proprio a lei che Karina Cascella dedica un post sul suo profilo Instagram.

Non c’è nulla al mondo più bello di voi bambini, niente è più bello della vostra timidezza, della vostra innocenza (…) Grazie di esistere bambini.

Ha scritto l’opinionista di Pomeriggio 5, commentando la recita natalizia della sua piccola Ginevra, che si è recentemente esibita nei canti di Natale. Un momento che ha commosso l’ospite più “dura” di Barbara d’Urso, un momento che è stato in grado di offrirle una dolce riflessione sui più piccoli. Oltre a essere l’indiscussa protagonista delle liti dei salotti della bella conduttrice partenopea, Karina riesce a commuovere il popolo dei social quando pensa alla sua piccola.

Karina Cascella: la dedica speciale dopo la pausa di Pomeriggio 5

Dopo l’ultimo attacco di Cecilia Rodriguez al programma di Barbara d’Urso, l’opinionista di Pomeriggio Cinque non ha ancora risposto alle critiche ricevute dalla bella modella argentina, ma siamo sicuri che la sua replica non tarderà ad arrivare. Karina Cascella e la sorella minore di Belen se ne sono dette di tutti i colori durante il corso del Grande Fratello Vip. E’ ormai risaputo che l’opinionista della bella conduttrice partenopea non ha gradito l’atteggiamento assunto dalla modella durante il corso del reality, quest’ultima invece attacca l’opinionista di Pomeriggio Cinque di essersi dedicata troppo alla vita degli altri e di pensare poco alla sua. Karina Cascella, durante questo periodo di pausa dal piccolo schermo, sembra aver accantonato per un po’ il mondo della televisione, concentrandosi principalmente su sua figlia Ginevra. E’ a lei che ha dedicato un tenero post sui social ed è lei che ringrazia per averle insegnato le cose più belle della vita. Un momento speciale, che l’opinionista di Barbara d’Urso ha scelto di condividere insieme ai suoi fedeli sostenitori. A Gennaio, le trasmissioni di Carmelita riprenderanno la messa in onda e Karina sarà più pronta che mai per tornare all’attacco.