L’Isola dei Famosi 2018: Luca Onestini e Raffaello Tonon naufraghi?

By on dicembre 20, 2017
foto luca onestini Raffaello tonon isola 2018

Luca Onestini e Raffaello Tonon a L’Isola dei Famosi?

Gli Oneston potrebbero sbarcare in Honduras e non è una bufala. Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero diventare concorrenti della prossima edizione de L’Isola 2018. È questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. La loro partenza potrebbe essere vicina e diventare realtà. Luca Onestini e Raffaello Tonon stanno facendo impazzire grandi e piccini. Da poco più di tre settimane hanno concluso il Grande Fratello Vip e forse, per loro, sta arrivando il momento di preparare il sacco per sbarcare a Cayo Cochinos. Secondo altre voci di corridoio, Mediaset avrebbe pensato anche ad un programma tutto per loro: gli Oneston potrebbero condurre presto una trasmissione insieme. Secondo quanto sostenuto da Novella 2000, questa operazione non è andata a buon fine e così si è pensato allo sbarco sull’Isola. Se la notizia venisse confermata, Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero intrattenerci con il loro umorismo fino agli inizi di aprile 2018, salvo eliminazioni al televoto. Sono ore decisive per il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: la tredicesima edizione partirà lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi: Raffaello Tonon e Luca Onestini pronti a partire?

Una notizia che sta circolando da qualche ora e che sta generando perplessità e stupore: Luca Onestini e Raffaello Tonon saranno concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? È questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. Gli Oneston potrebbero davvero sbarcare in Honduras, dopo aver concluso da poco la seconda edizione del Grande Fratello Vip? Intanto, sembrerebbe che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sia amore: i due ragazzi sembrano essere davvero innamorati. Negli ultimi giorni sono stati diversi i baci scambiati, sia in televisione che in pubblico. Secondo il nuovo numero di Chi, diretto da Alfonso Signorini, la bella modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbero superato da un bel pezzo la fase dell’amicizia, per dare vita ad una vera e propria relazione vissuta alla luce del sole. Se la notizia della partecipazione all’Isola dei Famosi di Luca e Raffaello venisse confermata, l’ex tronista rinuncerebbe davvero alla sua Ivana per tre mesi? Intanto sono stati confermati dagli autori del reality alcuni naufraghi: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Elettra Lamborghini, Paola Di Benedetto, Francesco Monte e Matteo Ferri. Tra qualche giorno ne sapremo sicuramente di più. Immaginate già la coppia degli Oneston sull’Isola? Lunedì 22 gennaio inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:15

    Raffaello Tonon e Luca Onestini contro l’Isola dei Famosi: “Noi due andremo alla RAI!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *