X


Paola Caruso furiosa sui social dopo la cena con Luca Onestini

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto paola caruso

Luca Onestini e Paola Caruso: la Bonas si difende dalle accuse

Paola Caruso si è imbucata ieri alla cena con Luca Onestini e altri ex gieffini, avvenuta in seguito alle registrazioni di Verissimo. Stando ai video caricati dai protagonisti, i due in questione sono stati abbastanza vicini a parlare del più e del meno, e alla fine l’ex tronista ha iniziato anche a seguirla su Instagram. Un gesto che evidentemente non è piaciuto ai fan di Luca, i quali nelle ultime ore hanno insultato pesantemente l’ex Bonas di Avanti un altro. Paola ha infatti caricato poche ore fa una storia in cui ha scritto quanto segue:

“Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda. io faccio questo mestiere da 10 anni con questo pago l’affitto mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma perchè evidentemente qualcosa valgo.”

Paola ha poi proseguito, affermando che quando ha iniziato a lavorare Luca non esisteva nemmeno e ha quindi invitato i suoi detrattori ad andare ad insultare chi non ha mai fatto nulla nella vita.

Paola Caruso sbotta dopo l’incontro con Luca Onestini: “Sono schifata”

Paola Caruso, intenta a difendere i suoi sentimenti per Luca Onestini, ha inoltre dichiarato che soltanto ora che la gente apprezza l’ex tronista di Uomini e Donne qualcuno si è anche lasciato… Una frecciatina al veleno rivolta a chi? Forse ad Ivana Mrazova, sempre più vicina al bel Onestini? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha infine concluso scrivendo che non capisce il perchè non possa piacerle una persona: insomma, anche lei è un’umana con dei sentimenti e delle emozioni e ha chiesto gentilmente a tutti di lasciarla stare, in quanto è abbastanza schifata per tutto ciò che è successo. Paola aveva annunciato di amare Onestini da Barbara d’Urso ed in seguito aveva deciso di riferirgli i suoi sentimenti mandandogli un messaggio aereo, poichè Luca in quel periodo di trovava ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

foto paola caruso