X


Andrea Damante fa una gaffe e Giulia De Lellis lo prende in giro

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis deride Andrea Damante dopo la gaffe

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno cenato ieri sera in un ristorante giapponese, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una grandissima gaffe. A farlo sapere è stata proprio la sua fidanzata, la quale ha caricato sulle sue Instagram Stories due video in cui ha voluto raccontare ai suoi fan cosa è accaduto. Queste sono state le parole pronunciate dalla De Lellis, mentre non riusciva a smettere di ridere:

“Ragazze ha appena fatto una brutta figura! Ha chiesto al signore che cucina “Fai un po’ di fiamme?” Ma in realtà non si possono fare le fiamme su una griglia, è una griglia! No vabbè poverino!”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, non contenta di aver rivelato la brutta figura di Andrea, ha anche sottolineato la perplessità del cuoco del ristorante che si poteva intravedere dal suo volto:

“Il signore della cucina giapponese era sconvolto: non ha fatto niente e non ha riso. Cioè era shockato ed è rimasto così a guardare!”

Damante, messo alle strette, ha confessato che nemmeno Giulia sapeva che su una griglia non si potessero fare le fiamme, e ha fatto la storia soltanto quando il cuoco aveva spiegato loro la situazione.

Andrea Damante fa una brutta figura e Giulia De Lellis rivela tutto

Giulia De Lellis ha però subito smentito alle parole di Andrea Damante, affermando che lei sapeva tutto anche senza il chiarimento del cuoco giapponese. Non è la prima volta che i due si attaccano in maniera ironica. Non poco tempo fa per esempio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto alle sue fan se fosse il caso di lasciare per sempre il suo fidanzato: il motivo? Semplice. Andrea non voleva affatto farle guidare la sua macchina, nonostante Giulia, come lei ha precisato, avesse già guidato numerose macchine di amici e parenti. Tali bisticci rivelano comunque l’armonia che c’è tra di loro dopo tantissimo tempo insieme, e dopo aver superato con successo ed entrambi le insidie di un programma molto difficile come il GF Vip.