X


Caterina Balivo, la confessione inaspettata: “Fermate il tempo”

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto Caterina Balivo con in braccio Cora

Caterina Balivo: il dolce messaggio per la figlia Cora

Caterina Balivo continua a dividersi abilmente tra lavoro e famiglia. Conduttrice tuttofare nel pomeriggio di Rai2 e mamma amorevole la sera con i suoi figli. Ai successi professionali continuano ad accostarsi le gioie affettive per la 37enne di Aversa, che lo scorso agosto ha dato alla luce la piccola Cora, regalando a Guido Alberto una sorellina. Poche ore fa su Instagram, la Balivo ha postato una foto tenera, visibile a destra, che la ritrae sulla poltrona con in braccio la piccola Cora. Caterina Balivo ha commentato lo scatto con una semplice frase:

“Fermate il tempo grazie!”.

La conduttrice di Rai2 sta vivendo un periodo d’oro, circondata dall’affetto dei suoi cari e ripagata dai successi lavorativi. Oggi pomeriggio Caterina Balivo sarà in diretta con Detto Fatto. Gli appuntamenti live sono stati la novità della stagione 2017/18 per il programma di tutorial della seconda rete. Il successo ottenuto ha portato i vertici Rai a raddoppiare l’appuntamento in diretta, passando da un giorno a settimana a due. La Balivo ha infatti dato il buongiorno sui social proprio ricordando l’appuntamento di oggi pomeriggio:

“Mi tocca ripassare il copione e studiare per la diretta di oggi! Io sono super carica…e voi siete pronti?”.

Caterina Balivo felice: il momento d’oro della conduttrice

Caterina Balivo continua a regalare sorrisi ai suoi fans sui social. Attivissima su Instagram la conduttrice posta quotidianamente scatti di vita quotidiana, facendo compagnia ai suoi sostenitori con le Instagram Stories. Accanto a immagini del lavoro, la Balivo continua a postare foto e video della sua vita privata accanto a Cora e Guido Alberto. Di recente Caterina Balivo ha lanciato un messaggio speciale per il marito, Guido Maria Brera, con il quale è sposata dal 2014. La conduttrice di Rai2 ha dato la buonanotte ai suoi fans su Instagram ieri sera regalando uno scatto che la ritrae in compagnia di Cora, mentre la piccola dorme tra le sue braccia. Oggi pomeriggio Caterina Balivo sarà in diretta con una nuova puntata di Detto Fatto. La conduttrice di Aversa si è già messa al lavoro per ripassare il copione e rivedere gli ultimi dettagli dell’appuntamento del giovedì. Come di consueto durante le dirette, la 37enne di Aversa sarà affiancata da Andrea Dianetti che curerà l’aspetto social della trasmissione. La Balivo ha infatti invitato il pubblico di Detto Fatto su Instagram a interagire, commentando su twitter il programma.