X


Domenica Live: Alessia Macari parla del suo futuro matrimonio

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alessia macari e oliver kragl

Alessia Macari e Oliver Kragl a Domenica Live parlano delle loro nozze

Alessia Macari e il suo futuro marito Oliver Kragl sono intervenuti oggi a Domenica Live, per parlare delle loro future nozze e della proposta di matrimonio fatta dal calciatore alla bella Ciociara. Da Barbara d’Urso la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essersi unita a Kragl a febbraio dell’anno scorso dopo che lui l’aveva contattata varie volte su Whatsapp, con scarso successo. Il loro primo incontro fu un vero e colpo di fulmine, e da quel momento i due non si erano più lasciati. La Macari ha svelato poi come era avvenuta la proposta di matrimonio:

“Era il giorno del mio compleanno e volevo stare a casa. Alla fine i miei amici mi hanno convinta e pensavo di uscire per fare una cena.”

Infine quel che era accaduto era stata svelato dalla bella Ciociara attraverso il suo profilo Instagram: Oliver aveva affittato un intero salone di un ristorante in cui aveva fatto un tappeto di rose e aveva fatto portare anche un tavolo a forma di cuore. Lui poi si era inginocchiato e le aveva chiesto di sposarla: la Ciociara si era messa a piangere e aveva subito detto di sì.

Domenica Live: i dettagli del matrimonio di Oliver Kragl e Alessia Macari

Alessia Macari e Oliver Kragl hanno poi svelato qualche dettaglio sul loro matrimonio a Domenica Live:

“Sarà una festa grandissima, poichè arriveranno i miei parenti dall’Irlanda, tutti i parenti di Olly, tutti i Ciociari… Vorrei che durasse tre giorni!”

Barbara d’Urso non ancora soddisfatta delle esclusive avute, ha anche chiesto all’ex concorrente del GF Vip se volesse allargare la famiglia:

“Ora non so quanti figli vorrei… Sicuramente un maschietto che chiameremo Thiago!”

La conduttrice napoletana ironicamente ha ammesso che i calciatori solitamente vogliono tre figli, ma Kragl si è sbilanciato dichiarando in diretta di voler avere un’intera squadra di calcio con la sua futura moglie!