X


Fabio Fulco e Barbara d’Urso a letto insieme! FOTO

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Barbara d’Urso e Fabio Fulco sono andati a letto insieme, ma in scena

E’ il gossip del giorno quello che vede come protagonisti Barbara d’Urso e Fabio Fulco, tra i quali potrebbe essere in corso un flirt: come riportato infatti da vari blog e testate giornalistiche, i due sembrano essersi scambiati un bacio durante una festa. C’è dunque del tenero tra loro? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Novella 2000: il bacio sembra esserci stato, effettivamente, ma la ‘natura’ di esso pare sia ancora del tutto top secret. C’è però un retroscena decisamente ‘rosa’ che riguarda proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e l’attore ex compagno di Cristina Chiabotto: nel 2004, come molti ricordano, i due hanno recitato insieme nella fortunata fiction di Rai1 ‘Orgoglio’, con Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Franco Castellano e Cristiana Capotondi. Nella serie tv made in Rai Barbara d’Urso ha interpretato il ruolo della bellissima principessa Maria Pia Lanti di Santacroce, mentre Fabio Fulco ha vestito i panni del tenente Rodolfo Mei. Nella storia narrata nella fiction i due personaggi hanno avuto una breve love story, sono andati a letto…e hanno fatto l’amore! (FOTO A FINE ARTICOLO).

Barbara d’Urso a letto con Fabio Fulco in una famosa fiction di Rai1

A parlare della loro ‘storia’, seppur solo da copione, nella fiction Orgoglio, è stata proprio Barbara d’Urso qualche anno fa a Pomeriggio 5, dove ha ospitato e intervistato Fabio Fulco. La conduttrice ha raccontato infatti proprio la scena ‘romantica’ che l’ha vista a letto con l’attore, affermando:

Una decina d’anni fa ho girato una fiction di grande successo, Orgoglio, io interpretavo il ruolo di una principessa […] nella sceneggiatura questa principessa si innamora perdutamente di un tenente […] io leggendo la sceneggiatura ho pensato: chi sarà? Perchè dovevo baciarlo e andarci a letto…

foto Barbara d'Urso e Fulco in Orgoglio

Nell’intervista, come suddetto andata in onda qualche anno fa, la d’Urso ha poi ironizzato affermando che ‘purtroppo’ è stata costretta ad andare a letto e a baciare Fulco sul set di Orgoglio, sottolineando il fatto di averlo conosciuto proprio durante i ciak della fiction. Chissà, dunque, se a distanza di oltre dieci anni, quello che è stato l’amore di scena tra la principessa Lanti di Santacroce e il tenente Mei, non si concretizzi regalando a Barbara e a Fabio, nella vita reale, una vera storia d’amore! Scopriremo se lo scoop lanciato da Novella 2000 sulla d’Urso e Fulco corrisponde alla verità.