X


Francesco Monte è il favorito per la vittoria dell’Isola dei Famosi?

By on gennaio 22, 2018
foto francescomonte isola

Isola 13: Francesco Monte il favorito dai bookmaker

Stasera inizierà finalmente la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Come tutti sapranno bene, tra i naufraghi ci sarà anche Francesco Monte. E, al momento, i bookmaker hanno dato proprio quest’ultimo come favorito assoluto per vincere il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti gli scommettitori hanno quotato la vittoria del giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez al 4,50, staccando di un soffio il mago Giucas Casella. Al terzo posto, invece, i bookmaker hanno piazzato la cantante Bianca Atzei. Non è dato sapere il motivo per cui gli scommettitori abbiano puntato tutto su Francesco Monte, anche se forse la storia con Cecilia potrebbe aver giocato sicuramente un ruolo importante. Difatti, come molti sapranno bene, Monte è stato lasciato in diretta Tv qualche mese fa dalla sorella di Belen e Jeremias Rodriguez perchè nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani si è resa conto di non amarlo più, gettandosi tra le braccia di Ignazio Moser. In quella occasione i telespettatori del reality condotto da Ilary Blasi hanno criticato duramente la donna, accusandola di aver mancato di rispetto all’attuale ex fidanzato. E probabilmente per tutti questi motivi i bookmaker avranno pensato che Monte possa essere in qualche modo il favorito. Andrà davvero così?

Francesco Monte a L’Isola dei Famosi: vincerà lui il reality?

L’Isola 13 inizierà stasera alle 21.30 su Canale 5. E i naufraghi vip, che hanno accettato di mettersi alla prova in Honduras, pare abbiano già iniziato a litigare. Difatti, in base a diverse anticipazioni circolate on line in questi ultimi giorni, Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi sembra abbiano discusso furiosamente già all’aeroporto di Malpensa prima di partire per la volta dell’Honduras. Il motivo? La popolare attrice romana si sarebbe lamentata con la produzione del programma perchè avrebbe concesso alla Cipriani di portarsi diverse valigie griffate con sé. Ma non è finita qua perchè anche Filippo Nardi ai microfoni di Verissimo, poco prima di partire, ha mostrato una certa insofferenza nei confronti degli altri naufraghi. Intanto Alessia Marcuzzi, ospite sabato scorso da Silvia Toffanin a Verissimo, ha anche rivelato che pare sia nato un flirt tra Marco Ferri e la influencer Paola Di Benedetto. E Francesco Monte? Al momento il giovane sembra non essere interessato minimamente a iniziare una storia d’amore con nessuna delle sue compagne di avventura. L’ha dichiarato più volte lui stesso in diverse interviste rilasciate ai giornali e ai blog. Ma sono tanti i fan a sperare, invece, nel contrario. Insomma, a poche ore dal debutto della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno già catalizzato l’attenzione del pubblico a casa. Cosa succederà stasera? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *