X


Gemma Galgani furiosa: lo sfogo prima del Trono Over

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gemma galganicommossa

Trono Over: Gemma Galgani risponde alle accuse del web

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che si occupa di trovare l’amore dei suoi protagonisti. Domani andrà in onda il primo appuntamento del dating show dedicato ai non più giovanissimi e la dama del parterre femminile degli studi Elios di Roma ne ha approfittato per rispondere alle numerose critiche che l’hanno vista protagonista in questi giorni. Sul web, infatti, alcuni utenti hanno attaccato la beniamina del pubblico di canale 5. I messaggi erano rivolti non solo al percorso televisivo di Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne, ma anche al suo aspetto fisico. L’ex fidanzata del gabbiano più famoso del piccolo schermo non ci sta e ha deciso di rispondere a tono a chi sul suo profilo Instagram ha pensato bene di insultarla.

Oramai tutte leonesse da tastiera. Tutte Miss Italia, tutte stupende.

Ha scritto la dama del parterre femminile sul suo profilo social, che dopo poco è diventato privato. Ovvero: non tutti gli utenti del web possono visionare le foto postate da Gemma sul suo Instagram. Insomma, la pazienza della Galgani sembra essere giunta al limite.

Gemma Galgani: il gesto estremo a poche ore dal Trono Over

Dopo aver risposto alle numerose critiche ricevute sul web, la protagonista del Trono Over ha deciso di limitare la visione del suo profilo Instagram soltanto a poche persone. Gemma Galgani, stanca di essere presa in giro anche sul web, ha scelto di prendere una drastica decisione per ciò che riguarda la condivisione delle sue foto in rete. Ovviamente, nonostante l’ex fidanzata del gabbiano più corteggiato del piccolo schermo sia sommersa da hater, ci sono anche numerosissimi fan che non fanno altro che supportarla. Il pubblico da casa non vede l’ora di poterla ammirare di nuovo sul piccolo schermo. L’ultimo appuntamento dell’anno, aveva lasciato i telespettatori di canale 5 con il bacio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La scena, che in breve tempo ha fatto il giro del web, ha fatto ben sperare i fan del Trono Over che sperano ancora che i tra i due possa sbocciare di nuovo l’amore. Anche se il gabbiano ha più volte ribadito che la sua relazione con Gemma è terminata anni fa e non ha nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi, nonostante la dama del parterre femminile abbia più volte provato a riconquistarlo.