X


Gigi D’Alessio torna con Anna Tatangelo? La risposta a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno superato la crisi? La verità a Verissimo

Uno degli ospiti della puntata di domani di Verissimo sarà anche Gigi D’Alessio, intervenuto per confermare o smentire una volta per tutte le dicerie su di lui e Anna Tatangelo. Il cantante napoletano nel salotto di Silvia Toffanin ha affermato che con la Tatangelo va tutto a gonfie vele ora: lei è per lui la sua compagna ideale. Ma cosa è successo veramente alla celebre coppia? Gigi davanti le telecamere di Verissimo ha dichiarato quanto segue:

“In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta. Può accadere che qualcuno dica: “Stiamo un attimo distanti, per cercare di capire”…”

D’Alessio inoltre ha ricordato che con la cantante è sposato da ben 12 anni e proprio per questo lo fanno stare male tutte le cattiverie che dicono su di loro e soprattutto su Anna. L’artista partenopeo ha quindi smentito ogni parola su una probabile crisi attuale:

“Non è assolutamente vero nulla. Quello che ci è successo sono le crisi che possono accadere a tutti.”

Verissimo, domani 26 gennaio: Gigi D’Alessio torna a parlare di Anna Tatangelo

La conduttrice di Verissimo, volendo andare più a fondo nella questione, ha chiesto quindi a Gigi D’Alessio se c’è stata in passato una crisi con Anna Tatangelo. Il cantante ha però tergiversato, affermando che ora lui e Anna stanno bene, e la verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore. Oltre a D’Alessio, ospiti attesissimi della puntata di domani saranno anche Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, accompagnati dal padre di lui Francesco Moser, ex campione di ciclismo. Silvia Toffanin intervisterà anche Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, i quali compariranno nel prossimo film di Luciano Ligabue Made in Italy, e Greta Scarano, protagonista femminile del terzo film del ciclo Liberi Sognatori dal titolo La scorta di Borsellino. In studio tornerà anche Mara Venier, mentre in collegamento con l’Honduras ci sarà Stefano de Martino. Infine, a chiudere le danze sarà Fabio Rovazzi, che parlerà del suo debutto al cinema nel film Il vegetale.