X


Giulia De Lellis lascia Andrea Damante dopo il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea damante giulia de lellis 2018

Andrea Damante stuzzicato da Giulia De Lellis: il motivo

Giulia De Lellis continua a scherzare sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fresca di reality, aggiorna costantemente i suoi fans sui suoi spostamenti e sulla sua vita privata. La quarta classificata del Grande Fratello Vip ha regalato una Instagram Stories in cui scherza in compagnia del fidanzato. L’esperta di tendenze ha infatti lamentato il fatto che il fidanzato non la faccia guidare. La De Lellis ha ammesso scherzando di essere intenzionata a lasciare Andrea Damante proprio perchè il fidanzato non si fiderebbe di lei alla guida.

“La fiducia è alla base di un rapporto”.

Sono state queste le parole di Giulia che ha poi affermato che difronte alla mancanza di fiducia sarebbe costretta a lasciare Andrea. Soltanto uno scherzo e nulla di più. I fans dei Damellis possono tirare un sospiro di sollievo, quello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato soltanto un gioco, al quale Andrea Damante ha risposto con altrettanta ironia, commentando:

“Il Dama torna su piazza”.

Giulia e Andrea continuano ad andare d’accordo. A maggio la coppia festeggerà i due anni insieme e presto potrebbero arrivare novità.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis si lasciano?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, reduci da una vacanza in Trentino con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, continuano a scherzare e stuzzicarsi sui social. Su Instagram la De Lellis ha paventato l’idea di lasciare il deejay veronese, ma soltanto per scherzo. L’ex concorrente del GF Vip ha poi svelato con una storia su Instagram di essere in procinto per una nuova meta di vacanza. I Damellis infatti trascorreranno qualche momento di relax in montagna. Giulia ha ammesso che lei e Andrea andranno a sciare, sottolineando di non essere un’esperta sulle piste. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sfoggiando tutta la sua ironia, ha ammesso che molto probabilmente seguirà un corso per bambini. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Andrea e Giulia. La coppia continua ad andare d’accordo, tenendo alta la bandiera di Uomini e Donne. Dopo la fine del programma di Maria De Filippi infatti, la coppia non si è più separata, al contrario continua a fare progetti. Andrea e Giulia convivono ormai da diverso tempo. La De Lellis non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, e presto per lei potrebbero anche arrivare i fiori d’arancio.