X


Ignazio Moser a Domenica In: la verità sull’anello per Cecilia

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ignazio moser

Domenica In: Ignazio Moser parla dell’anello per Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è stato l’ultimo ospite della puntata di oggi di Domenica In in cui ha parlato ovviamente anche del suo rapporto con Cecilia Rodriguez. Inizialmente comunque l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato ai telespettatori di Rai 1 della sua passione per il ciclismo e di come ciò abbia cambiato per sempre la sua vita. A tal proposito, Ignazio ha riferito che ha sempre trovato difficoltoso ricalcare le orme del padre Francesco, senza dubbio il campione numero uno per quanto riguarda quello sport. Moser da piccolino guardava le corse del padre, e da quel momento aveva deciso di voler diventare un campione di ciclismo, e così è stato. Ignazio a Domenica In ha infatti palesato le sue vittorie sin dalla sua prima corsa, le quali si sono susseguite fino alla sua decisione di abbandonare momentaneamente lo sport. Attualmente comunque sembrerebbe essere proiettato verso un’altra direzione: Ignazio infatti è molto occupato a girare per i locali più in del nostro paese, in seguito al grande successo che ha riscontrato insieme alla sua nuova fidanzata all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Cecilia Rodriguez ha avuto l’anello di fidanzamento da Ignazio? La verità a Domenica In

Ignazio Moser a Domenica In ha comunque svelato che questo tipo di vita sarà soltanto una parentesi: presto ritornerà a casa dai genitori ad occuparsi della sua vigna e magari a riprendere in mano la bicicletta. Ora tutti i suoi pensieri sono rivolti a Cecilia Rodriguez, con cui sta vivendo un vero e proprio sogno:

“Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore. Ho presentato Cecilia ai miei, e tutti sanno come la mia famiglia sia distante dal mondo dello spettacolo, mio padre soprattutto. Prima vi era un po’ di titubanza, ora va tutto benissimo.”

Cristina Parodi ha poi chiesto al suo ospite dei chiarimenti a proposito dell’anello che lui avrebbe regalato alla sorella di Belen e alla sua proposta di matrimonio. Moser ha così smentito il tutto:

“Invenzione dei giornali, non ci sono nozze in vista. Per quanto riguarda l’anello invece è stato tutto un malinteso: gliel’ha infatti regalato Belen, non io.”