X


Isola 2018: Nadia Rinaldi e Alessia Mancini primi naufraghi ufficiali

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nadia Rinaldi alessia mancini l'isola dei famosi

Alessia Mancini e Nadia Rinaldi concorrenti de L’Isola dei famosi 2018

Mancano poco più di tre settimane al gran debutto della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali dalla produzione riguardo il cast dei prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Dopo aver ufficializzato la partecipazione di Bianca Atzei, sui canali social del programma televisivo sono state confermate le indiscrezioni circolate giorni fa. A Cayo Cochinos sbarcheranno anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. La Rinaldi ha confermato la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola su Instagram:

“Sono ufficialmente una concorrente. Mi sto esercitando al digiuno”.

La Mancini, invece, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in montagna con il figlio:

“Guarda, oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni”.

In Honduras Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi troveranno Stefano De Martino, il nuovo inviato di questa edizione.

L’Isola 2018: Nadia Rinaldi e Alessia Mancini naufraghe. L’annuncio

La pagina ufficiale di Facebook de L’Isola dei famosi 13 ha ufficialmente confermato la partecipazione di Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi sono le prime concorrenti ufficiali del reality. Attraverso i social, Bianca Atzei ha spiegato la scelta di partecipare all’Isola dei Famosi. Molti, infatti, si sono stupiti della non partecipazione della cantante al prossimo Festival di Sanremo 2018. Per Alessia Mancini si tratta di un ritorno alle scene. La storica ex letterina di Passaparola, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti, ha deciso di accantonare la sua carriera per dedicarsi alla sua nuova avventura di wedding planner. Dal 2003 è sposata con Flavio Montrucchio dal quale ha avuto due figli, Mya e Orlando. Per Nadia Rinaldi, L’Isola dei Famosi non è il primo reality a cui parteciperà da lunedì 22 gennaio. Nel 2004 l’attrice italiana è stata concorrente de La Talpa, mentre nel 2013 ha partecipato a Jump! Stasera mi tuffo, in coppia con Ivano Marino. Opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, negli ultimi anni Nadia Rinaldi si è scagliata contro il farmacista Alberico Lemme e le sue inventive sulle diete. Il cibo è sempre stato un tema che ha caratterizzato la vita della Rinaldi. Dopo aver perso 75 chili si è sottoposta ad un’operazione di addominoplastica. Sposata e madre di due bambini, Nadia Rinaldi si è dedicata negli ultimi anni al teatro con ‘Per un pugno di sgay’ e ‘Buon Compleanno’ di Pier Francesco Pingitore, ‘M.A.F.I.A. il Musical’ di Emanuele Pacca.