X


Oroscopo 2018 Paolo Fox: Cancro, Scorpione, Pesci (segni d’acqua)

Scritto da , il Gennaio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni acqua

Paolo Fox, oroscopo 2018: previsioni Pesci, Scorpione e Cancro

Ha svelato oggi, lunedì 1 gennaio, a I Fatti Vostri Paolo Fox le sue previsioni dell’oroscopo 2018, segno per segno, con i grafici e tutte le indicazioni e consigli per il nuovo anno relativi a fortuna, amore, denaro, salute e molto altro. Il programma condotto da Magalli con Laura Forgia e Giò Di Tonno è infatti tornato in onda dopo una settimana di pausa dovuta alle festività natalizie, durante la quale è stato sostituito dalla serie tv tedesca Un ciclone in convento, andata in onda con i nuovi episodi della stagione n° 16, in prima visione. E oggi, puntualmente tornato a I Fatti Vostri, Paolo Fox ha come suddetto rivelato tutte le previsioni astrologiche dei 12 segni per il 2018, anche se in realtà aveva già più volte anticipato ultimamente sia in tv che su riviste cartacee alcune indicazioni sullo zodiaco del nuovo anno. E proprio dal settimanale DiPiùTv, dove Paolo ha una rubrica fissa dedicata alle stelle ogni settimana, vogliamo fare un ultimo ripasso sull’oroscopo del 2018 dei segni d’acqua, quindi Pesci, Scorpione e Cancro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 2018 dei segni d’acqua

Dopo aver ascoltato le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2018 oggi a I Fatti Vostri, dunque, vediamo delle ultime indicazioni generali sulle previsioni dei segni d’acqua, quindi Cancro, Pesci e Scorpione, tratte appunto da quelle rese note dall’astrologo, come suddetto, di recente sulla rivista DiPiùTv.
Secondo Paolo Fox, il nuovo anno per i nati sotto il segno dei Pesci inizia con una strana apatia: ai single infatti l’astrologo più amato e seguito dagli italiani consiglia di fare oggi, giorno di Capodanno, solo quello che interessa davvero. Per quanto riguarda invece le previsioni del segno dello Scorpione, sappiamo che nel lavoro in questo anno che è appena iniziato sarà possibile portare avanti grandi progetti, risolvere questioni legali e avviare anche nuovi rapporti. Nella vita di coppia alcuni Scorpione pensano a cosa fare di importante in questo 2018. Sempre per quanto riguarda questo segno, in queste prime due settimane del nuovo anno secondo Paolo è possibile che una relazione diventi qualcosa di molto importante. Infine, per il segno del Cancro sarà un anno particolare quello che è iniziato qualche ora fa, grazie a Giove che nel lavoro permetterà di fare passi avanti, anche se Saturno complicherà un po’ le cose, essendo in opposizione.
Per saperne di più su questi 3 segni ma anche sui rimanenti 9 segni zodiacali, consigliamo di consultare le previsioni dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox de I Fatti Vostri, svelate nella puntata di oggi.