X


Rosa Perrotta vicina a Francesco Monte: la reazione di Pietro

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta

Francesco Monte sceglie Rosa Perrotta. E Pietro Tartaglione?

I primi schieramenti sono iniziati a venir fuori a L’isola dei famosi. Ieri sera l’esordio della tredicesima edizione del reality di Canale5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione ha svelato primi meccanismi e strategie. In particolare la nomination di Marco Ferri ha mostrato un gruppo già con le idee chiare su chi mandare a casa. Ospite di Mattino Cinque da Federica Panicucci, Vladimir Luxuria ha stilato un bilancio sagace della prima puntata del programma di Canale5. L’ex opinionista dell’Isola, da abile osservatrice ha notato anche un certo entusiasmo da parte di Rosa Perrotta nel venire scelta da Francesco Monte per far parte dell’isola Mejor. Si nasconde qualcosa di più dietro la felicità della fidanzata di Pietro Tartaglione?

“Ho visto Rosa molto contenta di stare con Francesco Monte…chissà chissà”.

Questo il commento di Vladimir Luxuria che ha proseguito affermando che sarebbe contenta nel vedere l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez consolarsi con qualche naufraga dopo la fine turbolenta della sua storia con la sorella di Belen. Ieri sera in studio anche Mara Venier aveva sussurrato l’esistenza di una particolare simpatia nata tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la famosa Madre Natura di Ciao Darwin.

Pietro Tartaglione non teme l’amicizia tra Rosa Perrotta e Francesco Monte?

Vladimir Luxuria oggi a Mattino Cinque non ha scartato l’ipotesi che tra Francesco Monte e Rosa Perrotta possa nascere un rapporto speciale all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne è però felicemente fidanzata con Pietro Tartaglione da circa un anno. L’avvocato partenopeo sui social non ha commentato la felicità mostrata da Rosa Perrotta ieri per la scelta di Francesco Monte. Un entusiasmo, quello dell’ex tronista, dovuto probabilmente ai piccoli vantaggi che vivere nell’isola Mejor comporta. L’ultimo messaggio su Instagram di Pietro, risale a ieri sera. Il corteggiatore si è limitato a sottolineare di essere contento di vedere finalmente la fidanzata, anche se solo in tv, e le ha fatto il suo in bocca al lupo personale. Insomma nessun riferimento a Francesco Monte, segno molto probabilmente che Tartaglione non teme l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e soprattutto, è sicuro del suo rapporto con Rosa Perrotta. Su Instagram Stories Pietro si è limitato a sottolineare di sentire già la mancanza della fidanzata. Non è da escludere l’eventualità che presto il ragazzo possa approdare in Honduras per fare una sorpresa a Rosa, proprio come avvenuto lo scorso anno per Paola Barale e Raz Degan.