X


Al Bano Carrisi ‘scappa’ da Loredana Lecciso e Romina Power

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano, loredana lecciso e romina power

Loredana Lecciso contro Romina Power: l’ultima confessione di Al Bano

Subito dopo le vacanze natalizie, Loredana Lecciso ha annunciato sui giornali di aver deciso di lasciare il suo compagno storico Al Bano Carrisi. Il motivo? Una foto pubblicata sui social con Romina Power ha fatto perdere definitivamente le staffe alla donna, la quale ha deciso di passare le vacanze natalizie insieme ai figli dal fratello a Pavia. Una confessione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. E dopo tanto discutere, la Lecciso ha deciso di dire tutta la verità qualche settimana fa da Barbara d’Urso a Domenica Live, facendo altre clamorose rivelazioni. I due si saranno davvero lasciati? Riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto proprio il famoso cantante ha rilasciato in queste ore un’interessante intervista al settimanale Spy. E in questa circostanza ha dichiarato di essere fuggito da tutte queste polemiche, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli Yari, Jasmine e Bido. Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”

In pratica, Carrisi ha dichiarato di non essere al momento in Italia perchè impegnato a fare concerti in Australia. Ma non è finita qua perchè ha anche tenuto a precisare di essere stato accompagnato dai figli e di star facendo concerti da solo e non con la sua ex moglie.

Al Bano ‘fugge’ dalle polemiche su Romina Power e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano sono in crisi. A rivelarlo è stata proprio la donna sui giornali, asserendo che Romina Power non avrebbe avuto tutto questo rispetto nei suoi confronti, continuando a tenere atteggiamenti equivoci con il suo compagno. Per questo motivo ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco per trasferirsi momentaneamente a Pavia dal fratello. Al momento non è dato sapere come stiano andando le cose, e soprattutto se il cantante e la Lecciso siano riusciti in qualche modo a chiarirsi. Intanto Al Bano Carrisi, in queste ultime ore, è tornato a parlare, rilasciando un’intervista al magazine di gossip Spy. E in questa circostanza ha dichiarato di essere al momento in Australia a fare dei concerti, fuggendo così da tutte queste polemiche. Ha inoltre confermato l’intenzione di ritirarsi dalle scene, dedicandosi esclusivamente alla famiglia, nella speranza che presto possa diventare anche nonno. Infine ha anche voluto parlare degli anni difficili, che è stato costretto ad affrontare dopo la scomparsa della figlia Ylenia, dichiarando:

“Gli anni ’90 sono stati i peggiori della mia vita tra la perdita di mia figlia e la fine del matrimonio con Romina…Solo la musica mi ha salvato…”

Questa lontananza dall’Italia per motivi di lavoro servirà a farlo rilassare dopo tutto lo stress accumulato per via delle polemiche? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.