X


Antonella Clerici pronta a cambiare vita? La decisione

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Antonella Clerici pronta per Sanremo Young

La prova del cuoco: Antonella Clerici annuncia un cambiamento

Al timone de La prova del cuoco per il diciottesimo anno consecutivo, Antonella Clerici si avvicina a grandi passi a giugno, mese in cui scadrà il suo contratto con la Rai. La fine della stagione 2017/18 potrebbe portare decisioni importanti per la conduttrice di Legnano che, intervistata dal settimanale Chi ha ammesso, che potrebbe decidere di cambiare vita. Non è certo se Antonella Clerici continuerà a condurre il cooking-show di Rai1 la prossima stagione. La conduttrice di Legnano potrebbe infatti decidere di rallentare con il lavoro, evitando un impegno quotidiano e costante, come La prova del cuoco, per dedicare più tempo alla figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. La Clerici ha ammesso, proprio riferendosi al quest’ultimo:

“Per lui potrei decidere di cambiare la mia vita, rallentare nel lavoro, perchè no? Deciderò a giugno”.

Presto la conduttrice di Rai1 sarà impegnata con un nuovo show: Sanremo Young. Un talent in cui dodici ragazzi, under 18, si sfideranno a colpi di musica. Il programma andrà in onda a partire dal 16 di febbraio per cinque venerdì di seguito fino al 16 marzo. Sabato la Clerici sarà in platea al Festival di Sanremo, pronta a seguire la finale della kermesse canora.

Antonella Clerici pronta a rallentare con il lavoro: la decisione a giugno

La decisione sul futuro lavorativo di Antonella Clerici arriverà perciò a giugno. Nel frattempo la conduttrice di Rai1 è impegnata con le prove di Sanremo Young che seguirà il Festival di Sanremo e andrà in onda proprio dal palco dell’Ariston. Antonella Clerici, intervistata dal settimanale Chi, ha rotto il silenzio anche sul suo rapporto con la figlia Maelle, con la quale avrebbe un feeling speciale fatto di complicità. La conduttrice instancabile de La prova del cuoco ha ammesso di non tollerare la maleducazione e di essere molto inflessibile su questo punto. Per la figlia la Clerici spera un futuro roseo, con un lavoro che sia in grado di appagarla. L’Antonellina nazionale ha raccontato anche il difficile momento dell’addio al suo cane Oliver, un compagno di vita e di disavventure. Nelle scorse settimane a La prova del cuoco, la Clerici non era riuscita a trattenere le lacrime raccontando del saluto ad Oliver che le è stato vicino nei momenti belli e in quelli meno piacevoli, dalla fine del suo secondo matrimonio, alla separazione con Edy Martens, fino alla gioia per la scoperta della gravidanza e ai successi professionali e sentimentali attuali.