X


Eva Henger torna sul canna-gate: “Si ha paura della verità”

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto henger rivelazione

Canna – gate all’Isola dei Famosi: le nuove rivelazioni di Eva Henger

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E proprio ad inizio puntata Alessia Marcuzzi ha voluto parlare immediatamente del caso canna – gate. Dopo una premessa, la conduttrice ha dato parola al capo progetto Andrea Marchi, il quale ha dichiarato che Eva Henger ha denunciato questo fatto solo dopo essere stata nominata da Francesco Monte. Inoltre Marchi ha anche rivelato di non avere in possesso alcun video in cui viene mostrato Monte fumare della marijuana. Ma non è finita qua perchè nel prossimo numero del settimanale Oggi in edicola da domani, Eva Henger è voluto tornare a parlare di questa faccenda, facendo delle nuove clamorose rivelazioni. Cosa ha detto stavolta? La ex attrice di film per adulti ha dichiarato:

“Un certo sistema ha paura della verità…Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale…Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace…”

In pratica la donna ha ancora una volta confermato di non essere la sola ad aver visto Monte fumare dell’erba. Motivo per cui pare non abbia la minima intenzione di giustificare chi preferirebbe tacere. Ennesima frecciatina nei confronti degli ex naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi?

Eva Henger difende Alessia Marcuzzi sul caso canna – gate a L’Isola dei Famosi

Nelle ultime ore Eva Henger ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. In questa occasione la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 è tornata a parlare del caso canna – gate, rivelando che un certo sistema pare abbia paura della verità. Tuttavia ha anche voluto comunque difendere in un certo modo Alessia Marcuzzi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Credo che Alessia Marcuzzi ne sappia davvero poco. Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità…”

Ha inoltre aggiunto in questa intervista di essere certa che le prove esistano. Per questa ragione sarebbe solo questione di tempo prima che ogni maschera cada. Intanto proprio a tal proposito, il blog DavideMaggio.it, qualche ora fa, ha rivelato il presunto contenuto dell’audio fatto ascoltare a Barbara d’Urso domenica scorsa a Domenica Live. E il blog ha svelato che quell’audio sarebbe un messaggio vocale di Nadia Rinaldi, dove avrebbe dato ragione ad Eva Henger, scusandosi di non poterla sostenere in questa difficile battaglia. Verrà mai fatta luce su questa incresciosa vicenda?