X


Fabio Fulco si sfoga sulla Chiabotto: “Non c’è nulla da ricordare”

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto dimenticata da Fabio Fulco dopo la fine della relazione

Fabio Fulco ha aperto il suo cuore al settimanale Oggi per parlare nuovamente della sua ex Cristina Chiabotto attraverso un duro sfogo. L’attore con tono serioso ha esordito il suo discorso con queste parole:

“Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, che ancora non si rimargina.”

Fabio ha inoltre svelato che in seguito alla fine della storia d’amore con l’ex Miss Italia ha dovuto lasciare l’Italia per un po’ e scappare in Cina: andare dall’altra parte del mondo è servito a Fulco per metabolizzare il dramma, in cui ha attraversato un lungo periodo senza telefonino e completamente solo. L’attore dagli occhi azzurri ha avuto parole molto dure per la Chiabotto: Fabio ha infatti affermato che ha avuto bisogno di molto tempo prima di capire per che cosa soffriva. Alla fine è arrivato alla conclusione che l’oggetto della sua sofferenza è esistito soltanto dentro la sua testa: insomma, era la proiezione di qualcuno che oggi è consapevole che non esiste più.

Fabio Fulco si sfoga contro Cristina Chiabotto

Per Fabio Fulco Cristina Chiabotto non è nemmeno un lontano ricordo:

“Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita! Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me è stata insieme 12 anni. Bastava lasciarmi prima, no? Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia: io credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”.

Fabio aveva rotto il silenzio per la prima volta in televisione da Barbara d’Urso in cui visibilmente emozionato era apparso ancora molto innamorato nei confronti della sua ex compagna, anche se aveva già all’epoca sottolineato di aver voglia di andare avanti, girare pagina e di volersi ancora innamorare. Fulco si era infatti professato un sognatore, che non aveva ancora perso la speranza nel trovare il vero amore.