X


Francesco Monte torna all’Isola dei Famosi per Paola Di Benedetto?

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte Paola di benedetto rapporto intimo isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte farà una sorpresa a Paola Di Benedetto?

La quarta puntata dell’Isola 13 fino a questo momento ha riservato diverse emozioni ai numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? Dapprima c’è stato lo scontro tra la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Alessia Mancini, e successivamente c’è stato l’attesissimo verdetto: Cecilia Capriotti eliminata dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti la giovane naufraga non è riuscita a convincere i telespettatori, perdendo così il televoto contro Alessia Mancini e Simone Barbato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poi c’è stato il videomessaggio da parte di Francesco Monte, che ha mandato in tilt in pochissimi minuti i social. Cosa ha detto? L’ex naufrago, in questa circostanza, ha dichiarato quanto segue:

“Non potrò e non voglio essere lì perchè certe dinamiche vanno affrontate in altre sedi…Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi del passato…Questa Isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare…Quel qualcuno è Paola…Paoletta ti vedo e ti aspetto…”

E una volta finito questo video, Alessia Marcuzzi ha lanciato una sua proposta, che se accettata dalla produzione del reality show vip avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? La conduttrice si è augurata di vedere presto Francesco tornare in Honduras per fare una bella sorpresa a Paola Di Benedetto. L’idea della Marcuzzi verrà presa in considerazione?

Francesco Monte fa una confessione su Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi

Francesco Monte ha mandato poco fa un suo videomessaggio a L’Isola 2018. In questa occasione l’ex naufrago del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi ha spiegato il motivo per cui è stato costretto a declinare il suo invito di partecipare alla puntata di stasera, asserendo di voler affrontare determinati argomenti nelle sedi più opportune. Finita poi questa spiegazione, Monte ha anche aggiunto di continuare a star pensando incessantemente a Paola Di Benedetto e di starla aspettando a braccia aperte. Per questo motivo la Marcuzzi ha lanciato un’idea, che ha acceso gli animi sul web. Cosa ha detto? La presentatrice di origini romane vorrebbe rivedere Francesco in Honduras per fare una sorpresa a Paola. Ci sarà questo clamoroso colpo di scena? Intanto anche Mara Venier ha voluto dire la sua, dichiarando di essere dispiaciuta di non vedere Francesco in studio, augurandosi che si chiarisca prima o poi con la ex attrice di film per adulti Eva Henger. Cosa è successo tra i due? Per i pochi che non lo sapessero, Eva, poco prima di essere eliminata, ha richiesto alla produzione l’immediata espulsione di Monte, accusandolo di aver fumato della marijuana, scatenando così il finimondo. E proprio per questa ragione Francesco ha abbandonato il programma nel tentativo di difendersi da queste accuse. Come andrà a finire?