X


Loredana Lecciso lontana da Al Bano anche a San Valentino (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto loredana lecciso a domenica live

Al Bano e Loredana Lecciso: la loro storia è al capolinea?

Loredana Lecciso e Al Bano hanno deciso di trascorrere la festa degli innamorati separati. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi nel numero di oggi i due non solo non passerebbero San Valentino insieme, ma starebbero passando la giornata in due nazioni diverse. La bionda showgirl vive attualmente a Pavia, città in cui si è rifugiata sin da dopo la rottura dal cantante di Cellino, mentre lui è volato in Australia insieme ai suoi due figli avuti con Loredana. La Lecciso ha però ritrovato il sorriso, come mostra anche la foto che vi abbiamo allegato qui sotto, grazie alla compagnia del suo nipotino, con il quale si è recata in giro per negozi. Dal giornale di Alfonso Signorini si possono leggere queste parole:

“Non c’è pace per Loredana Lecciso. La sua vita nelle ultime settimane è stata stravolta e, dopo aver lasciato (chissà fino a quando) il suo Al Bano nella tenuta di Cellino San Marco, si è rintanata nella provincia lombarda.”

Il breve trafiletto si è poi concluso con questa affermazione:

“E tra uno shopping e l’altro con il nipotino, si muove accompagnata da due grandi bagagli.”

Loredana Lecciso ritrova il sorriso senza Al Bano? La FOTO

Il viso di Loredana Lecciso sembra apparentemente felice insieme al piccolo: l’ex di Al Bano ha infatti giocato e scherzato insieme a lui, indossando anche delle graziose orecchie rosa all’interno di un negozio di giocattoli. Eppure nella foto principale la bionda showgirl è apparsa triste e preoccupata mentre, con accanto due valigie, è intenta a parlare al telefono. Che dall’altra dello smartphone vi era proprio il suo ex fidanzato? Loredana, in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Barbara d’Urso aveva affermato che la crisi era stata causata dalle continue intromissioni di Romina Power, che però erano state assecondate dal cantante. La Lecciso aveva comunque lasciato acceso un barlume di speranza nel cuore dei fan, dichiarando che amava ancora Al Bano e che presto sarebbe ritornata a Cellino San Marco. Purtroppo però il momento tanto atteso non è ancora giunto.

foto loredana lecciso su chi