X


Nilufar Addati insultata: lo sfogo e le lacrime a Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto nilufar addati insultata haters uomini e donne

Uomini e Donne: Nilufar Addati in lacrime per gli insulti sui social

Non è la prima volta che un volto di Uomini e Donne viene preso di mira e crocifisso sui social, indipendentemente dal ‘ruolo’ che ricopre nel talk sentimentale condotto da Maria De Filippi. Al termine della puntata di oggi del Trono Classico, Nilufar Addati è scoppiata in lacrime, dando sfogo ai suoi malumori. Colpa degli haters che non perdono occasione di insultare la giovane tronista anche per il suo aspetto fisico, oltre che per il suo comportamento. Nilufar ha confessato che sono due settimane nelle quali si sente giù di morale. La tronista ha poi chiesto alla De Filippi il permesso per leggere un messaggio, ammettendo che quando sta male non perde occasione per scrivere. Nilufar continua a dare peso ai tanti commenti anche cattivi scritti sui social sul suo conto:

“Quello che ho letto mi fa pensare parecchio: mi sorprende la ferocia di queste donne, la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perché di sentenze di tratta mica di opinioni”.

Parole forti che avranno sicuramente toccato molti telespettatori da casa, come gli stessi stanno manifestando sui social.

Nilufar Addati si sfoga a Uomini e Donne e scoppia a piangere

La tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati non ce l’ha fatta più e ha chiesto il permesso a Maria De Filippi per sfogarsi. La ragazza, in lacrime, ha ammesso di sentirsi bullizzata sui social:

“Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, ridicola, pettegola ed impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, grassa, col doppio mento che ti ritrovi”.

Nilufar Addati ha proseguito nella lettura di un messaggio scritto in un momento di sconforto:

“Sei lurida, mi hanno detto che sono lurida, una psicopatica di m**da, vergognati di come sei e dovrebbero farlo anche i tuoi genitori”.

La tronista ha ammesso che alcuni utenti sui social hanno scritto sul suo conto che è montata, mentre altri l’hanno definita complessata, odiano il modo che ha di sedersi ed è maleducata. Nelle ultime ore Nilufar è stata presa in giro per come si è mostrata truccata in puntata, in particolare per le sopracciglia marcate. Esistono tanti leoni da tastiera i quali non avrebbero mai il coraggio di dire le cose in faccia, a quattr’occhi. È facile giudicare la vita di una persona senza conoscerla dietro uno schermo.