X


Pomeriggio 5: cosa succede quando Barbara d’Urso non è in studio

Scritto da , il febbraio 23, 2018 , in Programmi Tv
foto Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso: il retroscena inedito a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, oltre a essere una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, è anche uno dei personaggi più seguiti sui social. E lì che la bella presentatrice partenopea tiene aggiornati i suoi numeri fan, mostrandogli tutto ciò che accade nella sua vita. Pochi minuti fa, prima della diretta con Pomeriggio 5, Carmelita ha mostrato ai telespettatori cosa accade in studio quando lei non è nei paraggi. Se pensate che lo studio sia completamente vuoto e che si respiri un’aria di tranquillità, beh vi sbagliate di grosso. Come è possibile vedere dalle stories di Instagram, vi ricordiamo che il contenuto verrà automaticamente eliminato dopo 24 ore dalla sua pubblicazione, lo studio di Pomeriggio 5 è pieno zeppo di persone, molto probabilmente addetti ai lavori, che si intrattengono a ritmo di danza. Insomma, mentre Barbara d’Urso aggiorna i suoi fan sui social, e chiede loro svariati consigli su cosa indossare durante la conduzione del programma pomeridiano di canale 5, la sua produzione si diverte a danzare all’interno degli studi di Cologno. Evidentemente, la conduttrice è riuscita a trasmettere ai suoi collaboratori la sua forte passione per la danza, passione che da anni la vede impegnata anche nel suo privato.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso soddisfa le curiosità dei fan

Dopo aver mostrato ai suoi telespettatori cosa accade quando non è nei paraggi degli studi di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso è tornata protagonista nelle case degli italiani. Come sempre, la bella conduttrice partenopea ha introdotto ai suoi fan le ultime notizie riguardanti la cronaca, per poi concentrarsi sulla vita amorosa di Alberti Sordi, artista che ha sempre stimato e ammirato. Sicuramente, dopo la fine dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non mancherà di aggiornare nuovamente i suoi fan, ringraziandoli per averla seguita anche oggi. Sicuramente, nonostante l’arrivo del weekend, la bella conduttrice partenopea continuerà ad aggiornare i suoi fedeli telespettatori, magari svelandogli qualche altro retroscena. Questa volta, la presentatrice più amata dagli italiani potrebbe rivelare ciò che accade negli studi di Domenica Live prima della consueta messa in onda. Anche se, come soltanto i telespettatori più attenti avranno notato, alcuni spezzoni dei vari backstage sono stati trasmessi da Striscia la Notizia come testimonianze del caso legato ai nomi di Francesco Monte ed Eva Henger, come la lunga chiacchierata avvenuta tra l’ex stella del cinema a luci rosse e Nadia Rinaldi, che ha da poco abbandonato l’Isola dei Famosi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *