X


Serena Grandi attaccata da Karina Cascella dopo l’intervento

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto serena grandi e barbara d'urso

Karina Cascella attacca Serena Grandi dopo le 7 ore di intervento

Serena Grandi si è mostrata oggi a Domenica Live dopo essersi sottoposta a ben 7 ore di intervento. Karina Cascella, opinionista di Barbara d’Urso e appartenente oggi in diretta al divano di coloro che erano “contro la chirurgia” l’ha duramente attaccata, non risparmiando neppure parole al veleno al figlio Edoardo. Inizialmente è stato proprio il giovane ragazzo in collegamento con lo studio di Cologno Monzese a parlare dell’attrice premio Oscar, affermando che Serena aveva voluto sottoporsi all’intervento per sentirsi meglio con se stessa. Accanto ad Edoardo vi era anche il professor Pietro Lorenzetti il quale ha dichiarato:

“Serena si è sottoposta a 3 interventi: “Addominoplastica, liposuzione ai fianchi e risollevamento del seno. Ho consigliato a Serena di dividere l’operazione in due parti: lei giustamente voleva fare tutto, ma questa volta ci siamo occupati solo del corpo. Successivamente faremo anche il viso.”

Edoardo non aveva ancora visto la madre in seguito alla lunga operazione, ma Barbara d’Urso gli ha svelato che l’avrebbe vista proprio ora in diretta. Il ragazzo con entusiasmo ha affermato:

“Ecco perchè non mi rispondeva al telefono!”

Serena Grandi a Domenica Live dopo l’intervento: l’attacco di Karina Cascella

Serena Grandi si è quindi mostrata a Domenica Live con tutta la sua bellezza, facendo gli auguri alla sua amata Roma, citando il film La grande bellezza. Tutto però è stato rovinato da Karina Cascella la quale ha affermato:

“Dovevi seguire il modello di vita di Barbara d’Urso: sana alimentazione e movimento ogni mattina. Così ti stai sottoponendo a delle operazioni rischiose inutilmente.”

A difendere l’attrice premio Oscar è stata però anche la stessa conduttrice napoletana, la quale insieme al professor Lorenzetti ha affermato che una alimentazione perfetta e lo sport non riescono purtroppo a risollevare il seno. Serena Grandi prima dell’intervento ha elogiato la d’Urso per tutto l’amore che mostra ogni qual volta che compare al video, e per essere un esempio per tutti coloro che fanno come loro il lavoro in tv.